matteom ha scritto:
Partendo dal presupposto che se faccio la cazzata qualsiasi, se sono beccato è giusto che pago, non come la stragrande maggioranza della gente che fa ricorso solo perchè sa che le probabilità di farla franca sono comunque alte, contestando anche ciò che strumentalmente è esplicito e provato, dimmi tu allora cosa di dovrebbe fare.
Telecamere la gente non le vuole perchè vuole rispettata la propria privacy.
mi pare giusto, comunque in luoghi pubblici la privacy non c'è, e di telecamere sempre accese ormai ce n'è, legali, a centinaia di migliaia ovunque.
matteom ha scritto:
I velox devono essere segnalati anni prima e comunque per principio sono solo oggetti per far cassa. stessa cosa per qualunque strumento di misura e sanzionatura.
finché dura lo stato di cose italico, con limiti assurdi, posizionati ad hoc dalle amministrazioni per fare cassa, si. coi limiti tedeschi (sulle statali eh), sarei anche favorevole ad imboscate di velox
matteom ha scritto:
Si vuole la libertà di poter modificare a proprio piacimento i veicoli nonostante ci siano regole scritte, perchè altrimenti il mezzo di serie è assolutamente inguardabile..
le regole scritte ci sarebbero e consentirebbero di moficare il mezzo, previa visita e prova in MCTC...peccato che manchino i decreti attuativi e quindi è tutto sulla carta...alle solite l'italia è indietro rispetto all'europa...francia e germania in primis, dove puoi omologare le modifiche semplicemente e a basso costo. la cosa poi come al solito è masochistica, considerato che l'italia è un eccellente produttore di pezzi aftermarket per moto, con marchi noti in tutto il mondo (Arrow, Leovince, Barracuda, Lightech, ecc. )