DerekVim92 ha scritto:
ma un hypermotard, al di là di concorrenza e marketing, che senso ha farlo con una coppia max a 9\10.000 giri???il ktm 690 supermoto ha persino un cilindro per essere sfruttato a pieno...rimango dell'idea che questo tipo di moto i veri appassionati, ed io non lo sono, le vogliano con molta coppia ai bassi...è solo la mia opinione. per quanto riguarda le vendite penso che ducati non avrà mai problemi visto che anche ora vende più di quando non c'era questo periodo nero di crisi. produce pochi modelli , circa 40000, e vende alla grande in germania e usa, in germania è decisamente il marchio preferito!
Beh,ma la KTM690 non è una sua diretta concorrente,bensì se la deve vedere con SM990,Dorsoduro,Nuda 900...Tutte moto dotate di propulsori decisamente più brillanti!
Poi per carità,secondo me per una moto del genere i cavalli che ha la 1100 bastano ed avanzano,però effettivamente c'è bisogno di qualcosa di nuovo.Sinceramente spero che ne facciano soltanto una versione senza troppi fronzoli così avrà all'incirca il prezzo della SF848.