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variatore,frizione e marmitta [ke vantaggi su vespa et 150?]
813468
813468 Inviato: 3 Nov 2006 21:01
Oggetto: variatore,frizione e marmitta [ke vantaggi su vespa et 150?]
 

mettendo ste cosette alla mia vespa 150 et4 quanto dovrebbe fare?

ora mi fa i 100 effettivi
 
813511
813511 Inviato: 3 Nov 2006 21:09
 

110 e prenderà gli 80 molto prima
 
813515
813515 Inviato: 3 Nov 2006 21:09
 

penso i 110 te li prenda... dipende ke marmitta.... il variatore ti prende 3-4 km\h in più...
 
813529
813529 Inviato: 3 Nov 2006 21:13
 

le marmitte sugli scooter 4t di piccola cilindrata hanno poco senso a fine di prestazioni,poichè per aumentarle bisogna levare il dbkiller e poi il rumore che fanno è davvero molto alto..inoltre non credo facciano marmitta sportive per la vespa 150..imho vai di variatore..altrimenti se fanno un gt più grande ti conviene mettere quello che ti da un sacco di cavalli in più di quei tre pezzi insieme costando meno..
 
813539
813539 Inviato: 3 Nov 2006 21:15
 

alex, volendo potrebbe mettere la gpr icon_twisted.gif .... xò sono 300 euro
 
814521
814521 Inviato: 4 Nov 2006 10:28
 

mettere il gt non mi conviene, tanto vale che la vendo e mi compri qualche altra moto.. poi cambiando il gt scende di brutto l'affidabilità per non parlare dei consumi..
 
837264
837264 Inviato: 10 Nov 2006 11:24
 

ciao, mi inserisco nel discorso perche' ho la ET4 150 pure io (vecchia, del 2000).
ho letto su un altro post di 3 modifiche:
variatore
frizione
marmitta.

ti chiedo:
- conviene fare anche solo una delle 3 oppure la vspa non va bene se non le fai tutte?

in particolare: se uno cambia variatore e frizione senza cambiare marmitta, il risultato cambia?

devo anche dirti che il messaggio lo imposto lo stesso (dopo tutta l'iscrizione etc etc) pero' tutto sto casino e poi leggo che passi da 100 a 110 all'ora....cavolo, almeno 120 senno' a che serve? mica scommetto gli euro al semafoto con altri scooteristi: forse ha senso giusto se fai quello, senno' ha ragione ch dice che cambi scooter (ma se vuoi le prestazioni allora piglia una moto vera, no?)
 
936774
936774 Inviato: 10 Dic 2006 8:43
 

designer ha scritto:
ciao, mi inserisco nel discorso perche' ho la ET4 150 pure io (vecchia, del 2000).
ho letto su un altro post di 3 modifiche:
variatore
frizione
marmitta.

ti chiedo:
- conviene fare anche solo una delle 3 oppure la vspa non va bene se non le fai tutte?

in particolare: se uno cambia variatore e frizione senza cambiare marmitta, il risultato cambia?

devo anche dirti che il messaggio lo imposto lo stesso (dopo tutta l'iscrizione etc etc) pero' tutto sto casino e poi leggo che passi da 100 a 110 all'ora....cavolo, almeno 120 senno' a che serve? mica scommetto gli euro al semafoto con altri scooteristi: forse ha senso giusto se fai quello, senno' ha ragione ch dice che cambi scooter (ma se vuoi le prestazioni allora piglia una moto vera, no?)


Come prestazioni non mi lamento, anzi.. volevo solo avere un po di piu di velocità max..
 
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