Motosega ha scritto:
ellobo ha scritto:
Quale prodotto non da "problemi" dopo l'acquisto?
I nostri discorsi sono stati amplificati in quanto appartenenti ad una community, e quindi essendo molto "precisi" e di conseuenza "pignoli", ci sembra corretto parlare anche di "problemi".
Ma sul fatto che l'errina sia una buona moto non ci sono dubbi!
Ognuno poi decida su come comportarsi, noi ne abbiamo parlato sia per i pregi che per qualche problemuccio di gioventù!
X problemuccio di gioventù capisco, il modello essendo nuovo deve essere "rodato" ben bene dalla clientela che lo ha acquistato subito dopo il lancio, ma con questo vuoi cercare anche di dirmi di aspettare a prenderla e aspettare un restyling o delle modifiche importanti?
Sto per fare una scelta folle.
Ho avuto da giovanissimo un motorino a marce tipo oxford, ma dopo la patente dell'auto l'ho rottamato. Ora dopo 4 anni sento il richiamo del vento in faccia e delle marce innestate... Voglio vendere la macchina, comprare una moto e restare solo con quella. In famiglia ho altre 2 auto, ne posso fare a meno benissimo di una.
Il problema sta nella moto da comperare. La errina carenata mi è sembrata x prezzo e per caratteristiche l'unica adatta a me. Premetto che la userei sempre, tenendo una guida media, lontana dallo sportivo, per andare al lavoro e fuori alla sera, ma senza disdegnare uscite di una giornata intera o viaggi lunghi con la ragazza.
Sono convinto che se anche il mio sproloquio sia lungo e poco capibile grammaticamente sarai in grado di rispondere. Ti ringrazio in anticipo.
Penso proprio che tu abbia già deciso