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Vibrazione in frenata Shiver [assistenza Aprilia]
14690742
14690742 Inviato: 14 Ott 2013 19:59
 

Perchè non è il traliccio icon_rolleyes.gif o, non è SOLO il traliccio
 
14690744
14690744 Inviato: 14 Ott 2013 20:00
 

ToRr3n7 ha scritto:
Ma dite che anche le versioni ABS abbiano questo problema?


Mai provate con ABS... Dunque non ti so dire.
 
14690751
14690751 Inviato: 14 Ott 2013 20:05
 

tikkio ha scritto:
Perchè non è il traliccio icon_rolleyes.gif o, non è SOLO il traliccio


Può essere. Però è dove, almeno io, ho sentito un netto miglioramento...
 
14691305
14691305 Inviato: 15 Ott 2013 9:03
 

A me una volta è entrato l'abs senza nessuna vibrazione al di fuori dell'abs, però ero in retilineo. Da quanto ho capito la vibrazione entra in azione principalmente in curva.
 
14692431
14692431 Inviato: 15 Ott 2013 19:18
 

tikkio ha scritto:
Perchè non è il traliccio icon_rolleyes.gif o, non è SOLO il traliccio


A me lo hanno cambiato di sana pianta e non ho risolto nulla, avranno sicuramente montato uno degli ultimi realizzati, però niente da fare problema, e quindi il pericolo, sono rimasti. Il traliccio è solo una parte del problema
 
14692752
14692752 Inviato: 15 Ott 2013 22:06
 

Appunto quindi non si può dare la colpa del chattering al traliccio costruito in moto "errato"... sempre secondo un ingegnere
 
14696064
14696064 Inviato: 17 Ott 2013 17:25
 

tikkio ha scritto:
Appunto quindi non si può dare la colpa del chattering al traliccio costruito in moto "errato"... sempre secondo un ingegnere


L'ingegnere non ha mai detto che il traliccio non andasse bene o che fosse progettato male, ha detto che il traliccio in acciaio mal si associa alle piastre laterali in alluminio, è la coesione tra questi due materiali che deve avere una progettazione molto accurata, e probabilmente questa accuratezza non è stata praticata nel caso della Shiver/Dorsoduro. Ci sono altre moto che utilizzano questa soluzione, con tutta probabilità c'è stata una progettazione più pignola ed efficace, tanto da non creare problemi di alcun genere.
Possiamo stare qui a discutere fino all'infinito, però resta il fatto che tanta gente, compreso il sottoscritto, ha avuto seri problemi, ed in alcuni casi ha rischiato la pelle, con queste moto, e questo è un dato di fatto oggettivo ed imprescindibile.
 
14701033
14701033 Inviato: 21 Ott 2013 11:06
 

Comunque mi sto accorgendo anche io di una vibrazione in frenata ma non ad alta vleocita' ma quando si è quasi fermi, io ho la DD.
Strano perché ho 2.000km e prima non ci ho mai fatto caso.
 
14701263
14701263 Inviato: 21 Ott 2013 13:18
 

Ciao Tears.

Onde non scatenare un vespaio, facciamo delle differenze tra vibrazioni e vibrazioni, così da avere un quadro più o meno completo.

Si tratta di non confondere le "botte" che da il motore (scalcio) quando sei in fase di frenata con marce lunghe inserite, con le vibrazioni generate dal sistema telaio/sospensioni le quali sono l' oggetto di questo topic.

Detto questo, se la tua vibrazione è effettivamente dovuta al sistema telaio/sospensione, è lo stesso fenomeno che avvertivo io nei primi tempi di utilizzo. Per essere precisi, il fenomeno si innescava a velocità relativamente basse, specialmente affrontando curve a DX, ( per esempio affrontando rotonde cittadine ). Tenendo in considerazione che io ho una guida poco aggressiva, questa lieve vibrazione poteva essere facilmente confusa con vibrazioni trasmesse dal manto stradale accidentato, quindi assecondata. Purtroppo non è stato così, in quanto, con l' acquisizione di più famigliarità con il mezzo, la vibrazione o chattering, si è presentato in tutta la sua "potenza", quando meno te lo aspettavi, cioè in frenate di emergenza dove spesso, più che metri, sono i centimetri a fare la differenza.
Quindi il mio consiglio e di controllare la risposta della moto durante frenate al limite. Puoi effettuare questo tipo di prove in piazzale, io normalmente, prima della sostituzione delle sospensione riuscivo ad innescare il fenomeno con una certa frequenza in fase di simulazione, purtroppo non è così durante la guida su strada dove il fenomeno può presentarsi quando meno te lo aspetti. L' unico consiglio che ti posso dare, è quello di prestare molta attenzione durante la guida, in modo da evitare il più possibile, i "panic stop" in quanto, specialmente in queste occasioni, il fenomeno può presentarsi, con il conseguente allungamento degli spazi di frenata.

Ciao Binox
 
14701615
14701615 Inviato: 21 Ott 2013 15:55
 

binox ha scritto:
Ciao Tears.

Onde non scatenare un vespaio, facciamo delle differenze tra vibrazioni e vibrazioni, così da avere un quadro più o meno completo.

Si tratta di non confondere le "botte" che da il motore (scalcio) quando sei in fase di frenata con marce lunghe inserite, con le vibrazioni generate dal sistema telaio/sospensioni le quali sono l' oggetto di questo topic.

Detto questo, se la tua vibrazione è effettivamente dovuta al sistema telaio/sospensione, è lo stesso fenomeno che avvertivo io nei primi tempi di utilizzo. Per essere precisi, il fenomeno si innescava a velocità relativamente basse, specialmente affrontando curve a DX, ( per esempio affrontando rotonde cittadine ). Tenendo in considerazione che io ho una guida poco aggressiva, questa lieve vibrazione poteva essere facilmente confusa con vibrazioni trasmesse dal manto stradale accidentato, quindi assecondata. Purtroppo non è stato così, in quanto, con l' acquisizione di più famigliarità con il mezzo, la vibrazione o chattering, si è presentato in tutta la sua "potenza", quando meno te lo aspettavi, cioè in frenate di emergenza dove spesso, più che metri, sono i centimetri a fare la differenza.
Quindi il mio consiglio e di controllare la risposta della moto durante frenate al limite. Puoi effettuare questo tipo di prove in piazzale, io normalmente, prima della sostituzione delle sospensione riuscivo ad innescare il fenomeno con una certa frequenza in fase di simulazione, purtroppo non è così durante la guida su strada dove il fenomeno può presentarsi quando meno te lo aspetti. L' unico consiglio che ti posso dare, è quello di prestare molta attenzione durante la guida, in modo da evitare il più possibile, i "panic stop" in quanto, specialmente in queste occasioni, il fenomeno può presentarsi, con il conseguente allungamento degli spazi di frenata.

Ciao Binox


Ciao Binox
Sei stato molto preciso, ti dico subito pero' che non si tratta dei classici scalci da bicilindrico... (non è la mia prima moto) parlo proprio di una vibrazione proveniente dall'anteriore, come se le pastiglie non facessero la stessa pressione sul disco sempre ma con sbalzi di meno di un millisecondo, cosa che non ho mai avvertito sulle altre moto
Questo non succede ad alte velocità ma solo a fine frenata (a 5kmh diciamo), quindi non mi crea nessun problema (al momento).
Non riesco a spiegarla meglio, è una sensazione difficile da spiegare.
Ho comunque letto tutta la trafila che hai fatto e tutto il thread anche prima di acquistare la moto, speriamo che si fermi cosi e non peggiori, anche io non sono uno che porta la moto al limite.
 
14701781
14701781 Inviato: 21 Ott 2013 17:17
 

Ciao tear5.

Non ho capito se la moto è nuova, in quanto, potrebbe anche essere un problema ai dischi. E' difficile stabilire la causa. Io al tempo, prima di sostituire le sospensioni avevo fatto controllare che i dischi fossero dritti, e lo erano.

Ciao Binox
 
14707509
14707509 Inviato: 24 Ott 2013 17:59
 

Curiosa questa faccenda della vibrazione: leggendo gli ultimi messaggi ho finalmente capito qual'è il problema nel dettaglio: vibrazioni a livello delle pinze a velocità bassissime, giusto ??

Bene, e può anche non significare nulla, lo fà anche la mia cbr... ossia ha iniziato a farlo dopo circa 6000 km dopo aver montato delle pilot power 3, prima non lo faceva , quest'estate girando inavvertitamente " sgonfio" aveva smesso ed ha ricominciato dopo aver ripristinato la pressione corretta all'anteriore.....

A questo punto suppongo che , almeno sulla mia, sia un problema di " incompatibilità " della ciclistica con quel tipo di gomma ad un determinato livello di usura della stessa.
In ogni caso ho smesso di imparanoiarmi; ho visto che , anche tirando e staccando violantemente, la moto non si scompone, solo quando arriva a circa 15 km/h ogni tanto si innesca questa strana vibrazione ..... niente che sembri pericoloso.... sono curioso di vedere questa primavera ( quando cambierò treno di gomme con altro di un'altro tipo) se il difetto persisterà.

Detto ciò una riflessione : nessuno di voi ha mai notato se sulle vostre moto questo difetto possa essere messo in relazione a Tipo di gomma/pressione/usura ?????
Potrebbe essere interessante...

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
14708062
14708062 Inviato: 24 Ott 2013 22:16
 

hondacbcx ha scritto:
Curiosa questa faccenda della vibrazione: leggendo gli ultimi messaggi ho finalmente capito qual'è il problema nel dettaglio: vibrazioni a livello delle pinze a velocità bassissime, giusto ??

Bene, e può anche non significare nulla, lo fà anche la mia cbr... ossia ha iniziato a farlo dopo circa 6000 km dopo aver montato delle pilot power 3, prima non lo faceva , quest'estate girando inavvertitamente " sgonfio" aveva smesso ed ha ricominciato dopo aver ripristinato la pressione corretta all'anteriore.....

A questo punto suppongo che , almeno sulla mia, sia un problema di " incompatibilità " della ciclistica con quel tipo di gomma ad un determinato livello di usura della stessa.
In ogni caso ho smesso di imparanoiarmi; ho visto che , anche tirando e staccando violantemente, la moto non si scompone, solo quando arriva a circa 15 km/h ogni tanto si innesca questa strana vibrazione ..... niente che sembri pericoloso.... sono curioso di vedere questa primavera ( quando cambierò treno di gomme con altro di un'altro tipo) se il difetto persisterà.

Detto ciò una riflessione : nessuno di voi ha mai notato se sulle vostre moto questo difetto possa essere messo in relazione a Tipo di gomma/pressione/usura ?????
Potrebbe essere interessante...

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Un consiglio, prima di dare soluzioni così semplicistiche, leggiti tutta la discussione, mi rendo conto che è lunga ma dagli ultimi messagi non puoi riuscire a capire il problema e quindi a dare soluzioni.
Io ho cambiato 3 treni di gomme, 3 diverse marche, ed il problema c'è sempre stato e non ho mai notato differenze dovute alle diverse gomme o ai diversi settagi di pressioni o sospensioni. Inoltre non è vero che si manifesta solo a bassa velocità, a me si è presentato anche ad alta velocità in violente staccate o in frenate di emergenza o panic-stop.
 
14708198
14708198 Inviato: 24 Ott 2013 23:11
 

maverick72 ha scritto:
Un consiglio, prima di dare soluzioni così semplicistiche, leggiti tutta la discussione, mi rendo conto che è lunga ma dagli ultimi messagi non puoi riuscire a capire il problema e quindi a dare soluzioni.
Io ho cambiato 3 treni di gomme, 3 diverse marche, ed il problema c'è sempre stato e non ho mai notato differenze dovute alle diverse gomme o ai diversi settagi di pressioni o sospensioni. Inoltre non è vero che si manifesta solo a bassa velocità, a me si è presentato anche ad alta velocità in violente staccate o in frenate di emergenza o panic-stop.


Un pelo di rispetto non guasta mai e sopratutto prima di rispondere dall'alto di una pseudo-cattedra virtuale è sempre meglio leggere bene. Io non ho dato nessuna soluzione ne " semplicistica" ne specialistica; ho solo riportato una mia esperienza con un'altra moto e proposto uno spunto di riflessione senza la pretesa di risolvere o consigliare alcunchè.

Perdona la mia " semplicisticità" .
 
14708226
14708226 Inviato: 25 Ott 2013 0:25
 

ciao hondacbx.

io credo di averle prorio provate tutte, dai semplici controlli alla pressione dei pneumatici, alla sostituzione delle sospensioni, senza risolvere definitivamente il problema.

La vibrazione problematica, avviene a velocità relativamente alte, in una delle volte che si è verificata sono riuscito a buttare l' occhio sul conta chilometri e segnava 80, ma la frenata era già in atto, quindi è impossibile sapere con certezza quale sia la velocità alla quale si innesca.
Non credo che il problema risieda nei pneumatici, poiché nonostante abbia sostituito piu' treni di gomme il problema ha continuato a sussistere.
Almeno nel mio caso, la vibrazione si innesca anche a basse velocità, ma tendenzialmente avviene curvando verso DX.
Per finire ti posso assicurare che la moto, quanto entra in risonanza è pressochè ingestibile.
Quindi ritengo che stiamo parlando di due fenomeni completamente diversi, penso che il video che trovi piu' indietro sia estremamente esplicativo. Fin' ora, meccanici, specialisti in sospensioni e gommisti, non sono riusciti a risolvere definitivamente il problema, ma cosa curiosa tutti concordano, sull' ipotesi prospettata da Ingexx76. Leggendo i suoi interventi ti farai un idea piu' precisa di quello che è il problema.
Non penso proprio che maverik72 fosse intenzionato ad offenderti, tieni presente che qui molti e da anni che stanno lottando con questo problema senza riuscire a cavare un ragno dal buco, nella totale indifferenza della casa costrutrice, quindi un po' di nervoso e risentimento, nel sentire soluzioni già per altro tentate e ritentate ci può stare. 0510_abbraccio.gif

Ciao Binox
 
14708426
14708426 Inviato: 25 Ott 2013 8:46
 

binox ha scritto:
ciao hondacbx.

io credo di averle prorio provate tutte, dai semplici controlli alla pressione dei pneumatici, alla sostituzione delle sospensioni, senza risolvere definitivamente il problema.

La vibrazione problematica, avviene a velocità relativamente alte, in una delle volte che si è verificata sono riuscito a buttare l' occhio sul conta chilometri e segnava 80, ma la frenata era già in atto, quindi è impossibile sapere con certezza quale sia la velocità alla quale si innesca.
Non credo che il problema risieda nei pneumatici, poiché nonostante abbia sostituito piu' treni di gomme il problema ha continuato a sussistere.
Almeno nel mio caso, la vibrazione si innesca anche a basse velocità, ma tendenzialmente avviene curvando verso DX.
Per finire ti posso assicurare che la moto, quanto entra in risonanza è pressochè ingestibile.
Quindi ritengo che stiamo parlando di due fenomeni completamente diversi, penso che il video che trovi piu' indietro sia estremamente esplicativo. Fin' ora, meccanici, specialisti in sospensioni e gommisti, non sono riusciti a risolvere definitivamente il problema, ma cosa curiosa tutti concordano, sull' ipotesi prospettata da Ingexx76. Leggendo i suoi interventi ti farai un idea piu' precisa di quello che è il problema.
Non penso proprio che maverik72 fosse intenzionato ad offenderti, tieni presente che qui molti e da anni che stanno lottando con questo problema senza riuscire a cavare un ragno dal buco, nella totale indifferenza della casa costrutrice, quindi un po' di nervoso e risentimento, nel sentire soluzioni già per altro tentate e ritentate ci può stare. 0510_abbraccio.gif

Ciao Binox


Ciao Binox, grazie per la descrizione dettagliata : in effetti essendo la shiver una moto che mi interessa parecchio stò cercando di seguire il più possibile tutte le discussioni correlate per valutare se , in un futuro più o meno prossimo, possa comperarla tranquillamente o è meglio che valuti attentamente tutti i problemi connessi.
In ogni caso grazie per l'estrema cortesia.

Per l'ultimo argomento: non era nemmeno mia intenzione impennarmi tanto ma , in ogni caso, è sempre meglio sottolineare comportamenti e frasi non troppo simpatiche : se sei un mio amico posso anche dirti col sorriso : " non dire cazzate" ( sintetizzando alla buona), se si discute tra illustri sconosciuti con un certo senso di civiltà bisogna prima discernere e comprendere e poi parlare: se ti leggi il mio intervento rimarcherai che NON ho dato nessun consiglio. Frequento forum da una vita, faccio un lavoro tecnicamente tutt'altro che " semplicistico" ( anzi) e sò capire cos'è un consiglio e cos'è uno spunto di riflessione ( giusto o sbagliato che sia.)

Detto ciò finiamola con questo sgradevole OT. Buona giornata a tutti e buona continuazione di discussione, io continuerò a seguirvi.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14708964
14708964 Inviato: 25 Ott 2013 12:34
 

hondacbcx ha scritto:

Un pelo di rispetto non guasta mai e sopratutto prima di rispondere dall'alto di una pseudo-cattedra virtuale è sempre meglio leggere bene. Io non ho dato nessuna soluzione ne " semplicistica" ne specialistica; ho solo riportato una mia esperienza con un'altra moto e proposto uno spunto di riflessione senza la pretesa di risolvere o consigliare alcunchè.

Perdona la mia " semplicisticità" .


Non mi sembra di averti mancato di rispetto, anzi mi sembra di averti risposto con correttezza.
Inoltre quello che si è posto in alto di una pseudo-cattedra virtuale sei stato proprio tu, con la tua affermazione che posto di seguito.

hondacbcx ha scritto:
Curiosa questa faccenda della vibrazione: leggendo gli ultimi messaggi ho finalmente capito qual'è il problema nel dettaglio....

 
14708973
14708973 Inviato: 25 Ott 2013 12:40
 

"ho finalmente capito qual'è il problema nel dettaglio".... significa che credevo di aver capito che vibrava solo a bassa velocità........

comunque; direi che basta con queste inutili bambinate ; se si è trattato di un'incomprensione reciproca mettiamo civilmente un punto fermo.

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

maverick72 ha scritto:
 
14709033
14709033 Inviato: 25 Ott 2013 13:04
 

hondacbcx ha scritto:
"ho finalmente capito qual'è il problema nel dettaglio".... significa che credevo di aver capito che vibrava solo a bassa velocità........

comunque; direi che basta con queste inutili bambinate ; se si è trattato di un'incomprensione reciproca mettiamo civilmente un punto fermo.

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

maverick72 ha scritto:


Ma guarda che per me non è successo nulla, è stato un batti e ribatti civile, almeno a mio modo di vedere.

0510_five.gif
 
14709321
14709321 Inviato: 25 Ott 2013 14:59
 

maverick72 ha scritto:
Ma guarda che per me non è successo nulla, è stato un batti e ribatti civile, almeno a mio modo di vedere.

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0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
14709484
14709484 Inviato: 25 Ott 2013 16:49
 

ingexx76 ha scritto:
Vedi! E' di questo che parlo. Del 2011 e ancora con lo stesso problema!!! A me sembra assurdo... eusa_wall.gif
Perchè non fanno una benedetta modifica? Se alla fine si arriva alla sostituzione del tralicio, perchè non modificarlo rinforzando dove serve e tanti saluti? Le nuove, vendute, e comprate, con tranquillità. Quelle in garanzia si sistemano senza girarci troppo intorno e senza stare settimane senza moto.. E per quelle fuori garanzia vendano ste tralicio ad un prezzo accessibile... Piuttosto di cambiare e sperimentare, spendendo un patrimonio, uno se lo compra e chiuso!
Saremmo, o no, tutti soddisfatti e felici?
In poco tempo tanti saluti al tread...

Per il semplice fatto che il problema mostrato da Maverick nel video non riguarda molte moto, ma molto poche e anche tentando in alcuni di questi casi a sostituire il traliccio il problema non è stato risolto.
Per una decina di moto (o poco più) problematiche (non una vibrazione come quella che Hondacbcx ha sul suo CBR, ma come quella che avete Maverick, tu, Binox e pochi altri,...) nessuna casa riprogetterebbe interamente una moto.
 
14709980
14709980 Inviato: 25 Ott 2013 21:23
 

AlbertoSSP ha scritto:
Per il semplice fatto che il problema mostrato da Maverick nel video non riguarda molte moto, ma molto poche e anche tentando in alcuni di questi casi a sostituire il traliccio il problema non è stato risolto.
Per una decina di moto (o poco più) problematiche (non una vibrazione come quella che Hondacbcx ha sul suo CBR, ma come quella che avete Maverick, tu, Binox e pochi altri,...) nessuna casa riprogetterebbe interamente una moto.


Il tuo ragionamento ci sta. Allora ti dico che, se le moto sono talmente poche, una decina o poco più, una casa seria, che non sa come risolvere, le ritira e le sostituisce!!! Non ho capito perchè uno che si ritrova la moto con la tremarella non possa risolvere! Il punto è che le moto non sono così poche e conviene cercare di mettere pezze sperando che la moto esca di garanzia al più presto e tanti saluti. E l'immagine del marchio con queste trovate ne risente. Poi ci si chiede perchè non vendono e lasciano a casa i dipendenti? Comprare una moto non deve essere paragonato ad una scommessa. Ho pagato per una moto apposto. Aprilia non è in grado di darmela pur avendo sborsato una cifra considerevole! Ne ho visti molti di tread di problemi, ma tutti con un finale e dimenticati... Non è questo il caso! I difetti possono capitare! Ma che dopo 4 o 5 interventi uno debba tenersi un compromesso è assurdo...
 
14710010
14710010 Inviato: 25 Ott 2013 21:43
 

ingexx76 ha scritto:
.... Ne ho visti molti di tread di problemi, ma tutti con un finale e dimenticati... Non è questo il caso! ...

Ce ne sono molti altri di casi in ogni marca... per pochi esemplari non si fa nulla. Ahimè icon_evil.gif
 
14710515
14710515 Inviato: 26 Ott 2013 12:29
 

Ciao albertoSSP

Credimi, anche se non posso portare prove concrete, se non le opinioni di diversi meccanici non ufficiali, le moto con questo problema sono tante. Ormai chi possiede shiver o DD "vecchie" non si reca più presso officine ufficiali e la voce si sparge.
Io non so quante moto siano state vendute in provincia di Torino, ma di certo, tra quelle passate da un mecca che frequento e quelle passate dal tecnico in sospensioni, superiamo i 20 esemplari in due sole officine. . Stessa cosa all' officina di Alba (CN) anche li, le moto che hanno assistito sono state più o meno quel numero, quindi 40 moto in tre sole officine, non mi sembra una percentuale da sottovalutare.
Obbiettivamente, non credo che le moto con il problema della vibrazione, siano state vendute solo in provincia di Torino e Cuneo, quindi se in tutte le province di Italia avessimo questi numeri le moto afflitte da questo fastidioso difetto diventano centinaia.
Naturalmente questa mia teoria è facilmente confutabile, non avendo nulla in mano di scritto.....

Poi sul fatto che ogni marca abbia i suoi problemi posso essere anche d' accordo, ma di questo mi preoccuperò quando dovrò cambiare moto.... se mai potrò, vista la situazione economica attuale.

Ciao Binox

Ciao Binox
 
14711044
14711044 Inviato: 26 Ott 2013 21:17
 

Boh, comunque la mia viene da Torino e non ha il problema......
LIKE A BOSS!!! 0509_si_picchiano.gif 0509_banana.gif 0509_campione.gif
 
14711353
14711353 Inviato: 27 Ott 2013 10:51
 

Non so cosa dirti. In ogni caso mi fa piacere che la tua funzioni bene.
Ciao Binox
 
14713200
14713200 Inviato: 28 Ott 2013 15:12
 

binox ha scritto:
Ciao tear5.

Non ho capito se la moto è nuova, in quanto, potrebbe anche essere un problema ai dischi. E' difficile stabilire la causa. Io al tempo, prima di sostituire le sospensioni avevo fatto controllare che i dischi fossero dritti, e lo erano.

Ciao Binox


Si moto nuova di Luglio 2013, ora ha su 2.000km e ho notato sta cosa negli ultimi 500
 
14713993
14713993 Inviato: 28 Ott 2013 21:14
 

TearS ha scritto:
Si moto nuova di Luglio 2013, ora ha su 2.000km e ho notato sta cosa negli ultimi 500


Mah... Spero per te e per Aprilia che la tua moto non abbia ancora lo stesso problema.
E' praticamente appena uscita dalla catena di montaggio! Sarebbe una odissea per te e sarebbe veramente imbarazzante per Aprilia. Dopo tanto tempo e tante segnalazioni NON possono vendere ancora moto con questo problema.

In bocca al lupo.
 
14714613
14714613 Inviato: 29 Ott 2013 10:36
 

ingexx76 ha scritto:
Mah... Spero per te e per Aprilia che la tua moto non abbia ancora lo stesso problema.
E' praticamente appena uscita dalla catena di montaggio! Sarebbe una odissea per te e sarebbe veramente imbarazzante per Aprilia. Dopo tanto tempo e tante segnalazioni NON possono vendere ancora moto con questo problema.

In bocca al lupo.


In questo periodo hanno altro a cui pensare. L'azienda stà fallendo e gli operai si stanno movimentando per evitarne la chiusura
 
14715033
14715033 Inviato: 29 Ott 2013 14:52
 

ingexx76 ha scritto:
Mah... Spero per te e per Aprilia che la tua moto non abbia ancora lo stesso problema.
E' praticamente appena uscita dalla catena di montaggio! Sarebbe una odissea per te e sarebbe veramente imbarazzante per Aprilia. Dopo tanto tempo e tante segnalazioni NON possono vendere ancora moto con questo problema.

In bocca al lupo.


Guarda ho visto il video postato prima, il mio problema SEMBRA non avere niente a che fare con quello, anche perchè se fosse stato cosi mi avrebbero gia' arrestato perchè la moto finiva in vetrina al concessionario... ma non passando dalla porta.
 
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