14349935
Inviato: 11 Mag 2013 13:48
goosecat ha scritto:
ciao
allora binox ,tu dici che ad alcuni clienti di shiver o dorsoduro aprilia gli ha cambiato il telaio , quindi se fosse cosi ....vul dire che hai ragione tu dicendo che tutte le moto hanno potenzialmente il problema .
quindi e'chiaro che bisognerebbe sentire aleno uno di questi clienti e farsi dire d loro e e come a moto si comporta dopoil cambio di telaio .
Maverik72 e ingexx76 affermano che gli sia stato cambiato parte del telaio, per la precisione il traliccio. Sul forum shiver italia un utente ha scritto la stessa cosa.
Non vedo il motivo per cui io debba dubitare delle loro affermazioni.
Maverik72 non ha risolto e ha venduto la moto, mentre per ingexx76 le cose sembrano andare molto meglio. Quindi come vedi, i pareri restano discordanti.
Per quel che riguarda il mio caso, la sostituzione delle sospensioni, ha ridotto di molto il fenomeno, se prima era 10 ora direi che siamo a 3.
La DD 1200 nasce con una geometria diversa, basta vedere la scheda tecnica, uno per tutti l' angolo dello sterzo 27.3° per la 1200, 26° per la 750. Inoltre, le sospensioni non sono neanche da mettere vicino a quelle di prima dotazione della 750, sia il mono che la forcella, sono completamente regolabili e di fattura decisamente superiore a quelle della 750.
Quindi, di fatto alla 1200 hanno cambiato il traliccio e le sospensioni. Sarà un caso ?
Ciao Binox
Ultima modifica di binox il 11 Mag 2013 22:26, modificato 1 volta in totale