ingexx76 ha scritto:
Penso anche io che la dorsoduro sarà la mia ultima aprilia.
Non tanto per i piccoli problemi, che nonostante tempi biblici possono essere risolti o quasi... Vedi le vaschette! Mi chiedo a volte come sia possibile che perdano tutte o quasi! Che poi si stacca la vernice e fanno schifo... Uno tende a pensare che i particolari difettosi sono pochi ed è questione di sfiga imbatterci! No! Quì ci vuole un gran culo a beccare quelle buone!
Poi dopo tanto tempo, la mia è di settembre 2010, come è possibile che continuino a ripetersi gli stessi problemi?
Ma ciò che mi ha più fatto arrabbiare è il fatto che un problema come quello della vibrazione non sia trattato come una cosa veramente seria.
La prima volta che ti succede o ti stendi sul cofano di qualcuno o ti viene un'infarto!!!
Per ben tre volte ho portato la moto in conce... E tre volte mi hanno assicurato che il problema era risolto. Fin quando non rischi di nuovo la pelle! E se si è in due si rischia pure la pelle di altre persone, che è peggio!
Il problema è conosciuto! Bisogna intervenire e risolverlo senza tanti tentativi, che da quanto leggo nei vari forum non risolvono nulla e sono un inutile perdita di tempo ed un estensione del rischio. Poi uno cade e sono affari suoi...
Mi dispiace molto scrivere certe cose. La moto mi piace veramente, ma è stato un calvario. 17 mesi!!! Io ora posso dire di aver risolto quasi del tutto, almeno il problema ora lo replico solo volutamente.
Ciò che mi sento di consigliare a tutti, nel caso la vibrazione sia come la mia, è di evitare di buttare soldi in dischi, pastiglie, e ammortizzatori. Il problema non è li.
mhhh e come avresti risolto?