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Elaborazione con top 2 plus,tpr o mhr replica???
13473030
13473030 Inviato: 15 Giu 2012 21:15
Oggetto: Elaborazione con top 2 plus,tpr o mhr replica???
 

Marmitta for race only
Carburatore 21
Pacco lamellare malossi
Filtro frizione campana cinghia malossi
Variatore mhr
Albero motore Malossi rhq
gt metto tpr, mhr replica o 2+??? Mi direste pregi e difetti di ognuno di questi gt??? Durata e prestazioni di ognuno con questa ela???
 
13473085
13473085 Inviato: 15 Giu 2012 21:28
Oggetto: Re: Elaborazione con top 2 plus,tpr o mhr replica???
 

runnersp00 ha scritto:
Marmitta for race only
Carburatore 21
Pacco lamellare malossi
Filtro frizione campana cinghia malossi
Variatore mhr
Albero motore Malossi rhq
gt metto tpr, mhr replica o 2+??? Mi direste pregi e difetti di ognuno di questi gt??? Durata e prestazioni di ognuno con questa ela???

2 plus, e piu potente ma leggermente meno affidabile, dell mhr pero' se grippi lo rettifichi
 
13473209
13473209 Inviato: 15 Giu 2012 21:58
 

runnerista96 ha scritto:
runnersp00 ha scritto:
Marmitta for race only
Carburatore 21
Pacco lamellare malossi
Filtro frizione campana cinghia malossi
Variatore mhr
Albero motore Malossi rhq
gt metto tpr, mhr replica o 2+??? Mi direste pregi e difetti di ognuno di questi gt??? Durata e prestazioni di ognuno con questa ela???

2 plus, e piu potente ma leggermente meno affidabile, dell mhr pero' se grippi lo rettifichi

Riguardo al top tpr che dici???
 
13473260
13473260 Inviato: 15 Giu 2012 22:16
 

il tpr è un ottimo gruppo puoi montare anche quello 0510_saluto.gif
 
13473360
13473360 Inviato: 15 Giu 2012 22:44
 

Mettendo tpr devo cambiare altro o aggiungere altro???
 
13474161
13474161 Inviato: 16 Giu 2012 10:51
 

runnersp00 ha scritto:
Mettendo tpr devo cambiare altro o aggiungere altro???

io ci metterei un 24, ma un 21 va bene + collettore dritto e filtro aperto
 
13474165
13474165 Inviato: 16 Giu 2012 10:53
 

Ma il tpr con for race only va bene???aumenta gli alti o i bassi??? Chiariscimi un po' tutto su questo gt Non dovrei mettere mhr replica che è malossi come la
Marmitta???
 
13474182
13474182 Inviato: 16 Giu 2012 10:58
 

runnersp00 ha scritto:
Ma il tpr con for race only va bene???aumenta gli alti o i bassi??? Chiariscimi un po' tutto su questo gt Non dovrei mettere mhr replica che è malossi come la
Marmitta???

bhe il tpr e un semitrofeo da circa 16-17 cv quindi bello spinto, si la fro ci va bene, oppure una r1200,athena racing..pero' devi anche la lavorare i carter per far rendere il 100% al g.t
 
13474267
13474267 Inviato: 16 Giu 2012 11:34
 

Io non vorrei lavorare carter anche perche il gt lo terrò solo in estate metto mhr replica tpr o 2 plus??? Senza lavorare niente e avendo ottime prestazioni con la mia ela??
 
13474275
13474275 Inviato: 16 Giu 2012 11:35
 

runnersp00 ha scritto:
Io non vorrei lavorare carter anche perche il gt lo terrò solo in estate metto mhr replica tpr o 2 plus??? Senza lavorare niente e avendo ottime prestazioni con la mia ela??

2 plus
 
13474370
13474370 Inviato: 16 Giu 2012 12:09
 

runnerista96 ha scritto:
runnersp00 ha scritto:
Io non vorrei lavorare carter anche perche il gt lo terrò solo in estate metto mhr replica tpr o 2 plus??? Senza lavorare niente e avendo ottime prestazioni con la mia ela??

2 plus


Ma se metto tpr così è in alluminio e raffredda meglio e dato ke abito in montagna lo preferirei ad uno in ghisa...il tpr senza lavorare carter e altro con la mia ela non andrebbe bene???
 
13474419
13474419 Inviato: 16 Giu 2012 12:24
 

runnersp00 ha scritto:


Ma se metto tpr così è in alluminio e raffredda meglio e dato ke abito in montagna lo preferirei ad uno in ghisa...il tpr senza lavorare carter e altro con la mia ela non andrebbe bene???

e insomma senza lavorare i carter non so nemmeno se andrebbe bene, comunque su quello ci vorrebbe anche un radiatore maggiorato
 
13474450
13474450 Inviato: 16 Giu 2012 12:32
 

Metto un mhr replica che così ho meno problemi e ho tutta l'elaborazione malossi??? O il 2 plus va molto meglio
 
13474461
13474461 Inviato: 16 Giu 2012 12:34
 

runnersp00 ha scritto:
Metto un mhr replica che così ho meno problemi e ho tutta l'elaborazione malossi??? O il 2 plus va molto meglio

bhe il 2 plus e piu spinto, solo che ai bassi quasi morto, spinge molto agli alti regimi, tanto non e detto se fai un ela mono marca vai di piu di una con marche diverse
 
13474896
13474896 Inviato: 16 Giu 2012 15:29
 

runnerista96 ha scritto:
runnersp00 ha scritto:
Metto un mhr replica che così ho meno problemi e ho tutta l'elaborazione malossi??? O il 2 plus va molto meglio

bhe il 2 plus e piu spinto, solo che ai bassi quasi morto, spinge molto agli alti regimi, tanto non e detto se fai un ela mono marca vai di piu di una con marche diverse


Come ai bassi è quasi morto??? Leggendo su internet dicevano che era molto piu spinto ai bassi rispetto al tpr...comunque abitando in montagna mi serve un moto migliore di uno con ela stage6 streetrace lavorato..escludendo il tpr...2+ o mhr replica??? Descrivimi un poi i due gt come sono agli alti ai bassi e se mi potresti dire anche quale dei due si consuma prima e quindi devo cambiare fasce e pistone...io lo uso piu o meno quotidianamente per strada...
 
13475253
13475253 Inviato: 16 Giu 2012 18:19
 

Cosa radiatore maggiorato per semitrofeo e intermedi ?? ma dove siamo ?
scegli il tpr che va molto ... devi aggiungere solo il filtro aperto per farlo andare bene ...
Non è obbligatorio lavorare il gt e i carter ! e va molto ma molto bene lo stesso ...
il tpr è semitrofeo , il 2plus intermedio , mhr replica intermedio.
ti consiglio 2plus perchè è piu' potente anche se in basso è un po meno spinto del replica (di poco an... non è che ci sia una differenza abissale ...) mentre in alto è piu' performante il 2plus .
i consumi dell' intermedio sono : 8-9 km/l
del tpr : 6-7 km/l
ma IL TPR VA ENORMEMENTE DI PIU' 0509_doppio_ok.gif
 
13475497
13475497 Inviato: 16 Giu 2012 19:42
 

lollo298 ha scritto:
Cosa radiatore maggiorato per semitrofeo e intermedi ?? ma dove siamo ?
scegli il tpr che va molto ... devi aggiungere solo il filtro aperto per farlo andare bene ...
Non è obbligatorio lavorare il gt e i carter ! e va molto ma molto bene lo stesso ...
il tpr è semitrofeo , il 2plus intermedio , mhr replica intermedio.
ti consiglio 2plus perchè è piu' potente anche se in basso è un po meno spinto del replica (di poco an... non è che ci sia una differenza abissale ...) mentre in alto è piu' performante il 2plus .
i consumi dell' intermedio sono : 8-9 km/l
del tpr : 6-7 km/l
ma IL TPR VA ENORMEMENTE DI PIU' 0509_doppio_ok.gif

-bhe sicuramente scalda di meno con un radiatore maggiorato, d estate poi..( intando col tpr, no con gli altri due)
-io non hli ho detto di lavorare il gt, ma i carter se vuol fare un lavoretto fatto bene
 
13475657
13475657 Inviato: 16 Giu 2012 20:38
 

lollo298 ha scritto:
Cosa radiatore maggiorato per semitrofeo e intermedi ?? ma dove siamo ?
scegli il tpr che va molto ... devi aggiungere solo il filtro aperto per farlo andare bene ...
Non è obbligatorio lavorare il gt e i carter ! e va molto ma molto bene lo stesso ...
il tpr è semitrofeo , il 2plus intermedio , mhr replica intermedio.
ti consiglio 2plus perchè è piu' potente anche se in basso è un po meno spinto del replica (di poco an... non è che ci sia una differenza abissale ...) mentre in alto è piu' performante il 2plus .
i consumi dell' intermedio sono : 8-9 km/l
del tpr : 6-7 km/l
ma IL TPR VA ENORMEMENTE DI PIU' 0509_doppio_ok.gif

guarda voglio proprio una spiegazione da te,che senso ha mettere un gt spinto senza lavorare i carter? non conviene metterne uno di fascia meno spinta ed e la stessa cosa? io dico se le cose vanno fatte,vanno fatte bene se no lasciamoci stare che e la migliore cosa,poi tu hai mai avuto un semi trofeo? e dici che non scalda troppo? O_o conun semi trofeo ci vuole un radiatore aggiuntivo scalderebbe molto con un solo radiatore e non credo che e cosi bello fermarsi ogni volta specialmente con sto caldo in estate O>_O,comunque per l'autore del topic,dato che non vuoi aggungere ne radiatori,ne raccordare i carter ecc ecc,ti consiglio il 2+ 0509_up.gif
 
13477260
13477260 Inviato: 17 Giu 2012 15:13
 

_Phantom_F12_ ha scritto:
lollo298 ha scritto:
Cosa radiatore maggiorato per semitrofeo e intermedi ?? ma dove siamo ?
scegli il tpr che va molto ... devi aggiungere solo il filtro aperto per farlo andare bene ...
Non è obbligatorio lavorare il gt e i carter ! e va molto ma molto bene lo stesso ...
il tpr è semitrofeo , il 2plus intermedio , mhr replica intermedio.
ti consiglio 2plus perchè è piu' potente anche se in basso è un po meno spinto del replica (di poco an... non è che ci sia una differenza abissale ...) mentre in alto è piu' performante il 2plus .
i consumi dell' intermedio sono : 8-9 km/l
del tpr : 6-7 km/l
ma IL TPR VA ENORMEMENTE DI PIU' 0509_doppio_ok.gif

guarda voglio proprio una spiegazione da te,che senso ha mettere un gt spinto senza lavorare i carter? non conviene metterne uno di fascia meno spinta ed e la stessa cosa? io dico se le cose vanno fatte,vanno fatte bene se no lasciamoci stare che e la migliore cosa,poi tu hai mai avuto un semi trofeo? e dici che non scalda troppo? O_o conun semi trofeo ci vuole un radiatore aggiuntivo scalderebbe molto con un solo radiatore e non credo che e cosi bello fermarsi ogni volta specialmente con sto caldo in estate O>_O,comunque per l'autore del topic,dato che non vuoi aggungere ne radiatori,ne raccordare i carter ecc ecc,ti consiglio il 2+ 0509_up.gif


Ma siccome abito in montagna non vorrei che poi con il 2+ avrei una ripresa schifosa e in una salita ci. Il traffico lo scaldo troppo...(come ho fatto anche con il mio malossi base)...poi è in ghisa quindi riscalda di piu giusto??
 
13479301
13479301 Inviato: 18 Giu 2012 7:23
 

Dovrei mettere anche correttori di coppia o altro???
 
13479378
13479378 Inviato: 18 Giu 2012 7:56
 

con l'mhr replica avresti un sacco di coppia ma devi mettere una marmitta più chiusa! La fro è troppo aperta.. a cosa ti serve spingere agli alti se hai detto tu stesso che abiti in montagna e ti serve scatto?
 
13479495
13479495 Inviato: 18 Giu 2012 8:40
 

DeeCliz ha scritto:
con l'mhr replica avresti un sacco di coppia ma devi mettere una marmitta più chiusa! La fro è troppo aperta.. a cosa ti serve spingere agli alti se hai detto tu stesso che abiti in montagna e ti serve scatto?

Va be' la fro è il mio sogno da quando ho avuto il moto alla fine basta che ho abbastanza coppia anche buon allungo
 
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