Seppe50RS08 ha scritto:
Io consiglio Le Kawasaki Versys...Mio padre ha già una Kawasaki GPZ 500S Bicilindrica Frontemarcia (e non a V) e
rispetto alle bicilindriche a V le vibrazioni sono la metà
I consumi? a 90km/h con rapporti originali e con Borsone da 53 litri, borse laterali,flip up(vetro alto) specchietti + larghi ecc. gli fà 27/28 km/litro
Orignale gli faceva anche 29 km/litro
Secondo me la Kawasaki si è affinata nei biclindrici e i vigili del mio paesello hanno la v-stroom 650.. Bella moto, per carità ma e poco agile mamma miaa..
Io ti consigliavo la Honda perchè è versatile, agile e "morbida"..
Le 4 cilindri non hanno vibrazioni forti, le 2 si solo che con le 2 hai più coppia, risparmio di carburante (anche se non di molto) leggerezza...
se dovessi scegliere la 2 cilndir, senti a uno che ha visto con i suoi occhi, prendi la Kawasaki, la
Suzuki mi convince poco..
beh questa è una cosa non vera...si sa che un motore a V di 90° come quello Suzuki è la configurazione che vibra meno tra i bici...tant è che i maggiori difetti dei bici paralleli sono proprio le vibrazioni (spesso si adottano contralberi per smorzare le vibrazioni). Un motore a V anche a 4 cilindri non vibra.
Poi per carità la versys è un ottima moto anche se più stradale dello vstrom...anzi direi a livello del CBF ma onestamente tra Kawasaki e Suzuki penso sia molto difficile che quest'ultima abbia da imparare qualcosa su come si fanno motori bicilindrici.