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Albero originale su ela intermedia (Polini Corsa)
13466871
13466871 Inviato: 14 Giu 2012 14:40
Oggetto: Albero originale su ela intermedia (Polini Corsa)
 

Raga oggi ho montato il Multivar nel mio Zip xò alcuni miei amici (uno ha un runner preparato potentissimo) mi hanno detto ke se tengo l'albero originale alla prima tirata sbiello!!

Per adesso ho montati:

Gt Polini Corsa scarico a W monofascia
Marmitta Leovince 70 (modello non omologata, qll + potente)
Phva 17.5
Malossi Multivar
Frizione Rms
Cinghia Athena

dite che l'albero originale terrà??
 
13466883
13466883 Inviato: 14 Giu 2012 14:43
 

quanti km ha?
 
13467204
13467204 Inviato: 14 Giu 2012 15:53
 

18.868 ma i polini e la 70 li ho messi circa 400km fà!!
 
13467485
13467485 Inviato: 14 Giu 2012 17:09
 

posso sbiellare?
 
13467532
13467532 Inviato: 14 Giu 2012 17:29
 

Io non mi fiderei... prendi un carenzi a spalle piene o un rms super racing
 
13467631
13467631 Inviato: 14 Giu 2012 17:55
 

il fatto è ke qui il montaggio costa 100€ però in più si deve pagare l'albero...insomma non costa poco e vorrei provare e tenerlo il massimo possibbile..ma se ci deve essere il rischio di sbiellare alla prima tiratina allora meglio cambiare
 
13467660
13467660 Inviato: 14 Giu 2012 18:01
 

meglio prevenire che curare...

cambiare albero non è facilissimo, bisogna avere una certa manualità, comunque su ebay un carenzi viene 50 euro con spedizione poi devi prendere i cuscinetti e i paraoli... circa 18 euro

per me il tuo albero non reggerà molto icon_rolleyes.gif
 
13467675
13467675 Inviato: 14 Giu 2012 18:03
 

stiamo comunque parlando di un base spinto...non dovresti avere problemi secondo me però almeno una ribiellata la farei fare
 
13467846
13467846 Inviato: 14 Giu 2012 18:47
 

cosa sarebbe questa ribiellata?
 
13467851
13467851 Inviato: 14 Giu 2012 18:48
 

GiuseppeZip ha scritto:
cosa sarebbe questa ribiellata?

cambiare la biella all albero motore
 
13467886
13467886 Inviato: 14 Giu 2012 18:58
 

però non so quanto venga a costare...sinceramente prenderei un rms super racing
 
13468865
13468865 Inviato: 14 Giu 2012 21:41
 

nn prendere ne carenzi ne rms !!! fanno pena , con l'ela base li ho distrutti tutti e due rimettondoci pure il gt !!!
Vai subito sul sicuro : stage6 R/T replica , metrakit , conti CHR , o addirittura un malossi rhq che è intistruttibine e in caso di cambio gt più potente non devi riaprire i carter ...
se vuoi spender poco vai con athena o top ...
Ma il migliore è il tameni ''rhq nn marchiato'' (ce lo sotto da una vita ed è ancora perfetto e ho un hebo manston revolution !!! ) icon_smile.gif spero di esserti stato utile !!!
 
13469393
13469393 Inviato: 14 Giu 2012 23:43
 

aeroxdevil ha scritto:
nn prendere ne carenzi ne rms !!! fanno pena , con l'ela base li ho distrutti tutti e due rimettondoci pure il gt !!!
Vai subito sul sicuro : stage6 R/T replica , metrakit , conti CHR , o addirittura un malossi rhq che è intistruttibine e in caso di cambio gt più potente non devi riaprire i carter ...
se vuoi spender poco vai con athena o top ...
Ma il migliore è il tameni ''rhq nn marchiato'' (ce lo sotto da una vita ed è ancora perfetto e ho un hebo manston revolution !!! ) icon_smile.gif spero di esserti stato utile !!!


come fai a dire che carenzi e rms fanno schifo ? eusa_think.gif

vanno bene fino ad un intermedio, io non ho mai visto bielle spezzate ad un carenzi poi fate voi
 
13473970
13473970 Inviato: 16 Giu 2012 9:30
 

Semplice esperienza personale , carenzi distrutto con pinasco t-force '' IN RODAGGIO'' !!! 0509_vergognati.gif
e rms mi sono trovato li inserti rossi in giro per il carter !!! 0509_lucarelli.gif

Io ho solo detto la mia !!!
 
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