richiriccardo ha scritto:
Ti ringrazio infinitamente per la tua opinione! Terrei a precisare che le custom non le ho mai provate in quanto le ritengo ORRIBILI anche se mai dire mai!
Non ho idea neanche del cosa mi aspetti dalla EVENTUALE (meglio non farsi mai seghe mentali su queste cose ) nuova posizione di guida, le voci si sa... sostengono che basta farci l'abitudine (anche se è un genere di moto scomoda) e io sinceramente me lo auguro...
Molto probabilmente è il non averle mai provate che mi spinge ad avere questa voglia di avercela... un consiglio vi chiederei però... eventualmente prima di acquistarla è meglio provarla?! (la Z non l'avevo provata, ma magari con un mille la storia cambia un po' anche se di certo non sono un tipo smanettone col gas!).
Non ho idea neanche del cosa mi aspetti dalla EVENTUALE (meglio non farsi mai seghe mentali su queste cose ) nuova posizione di guida, le voci si sa... sostengono che basta farci l'abitudine (anche se è un genere di moto scomoda) e io sinceramente me lo auguro...
Molto probabilmente è il non averle mai provate che mi spinge ad avere questa voglia di avercela... un consiglio vi chiederei però... eventualmente prima di acquistarla è meglio provarla?! (la Z non l'avevo provata, ma magari con un mille la storia cambia un po' anche se di certo non sono un tipo smanettone col gas!).
Beh, se non hai mai avuto una custom nè una stradale (e dubito una d'epoca), direi che hai passato solo nude ed enduro... quindi... non è poi così strano come dicevo, anzi, l'ho fatto anche io
Per via del fatto se è necessario provarla... beh, OVVIO!!!!
E direi non solo quella!!! Provane più d'una perchè una ZX10r è diversa da una RSV4 ma anche da una cbr1000rr o da una gsx10r...
E se avessi provato varie naked medie oltre alla Z... probabilmente non avresti preso la Z dato che a parità di prezzo e tipologia di moto c'è molto di meglio