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Elaborazione Semi-Trofeo [Stage 6 o Malossi?]
13425384
13425384 Inviato: 4 Giu 2012 14:02
Oggetto: Elaborazione Semi-Trofeo [Stage 6 o Malossi?]
 

Ciao Ragazzi, Sono Indeciso su due elaborazioni da fare, semitrofeo, e vorrei scegliere tra una Malossi e una Stage 6

Malossi:
G.T. : Malossi 6t
Albero: RHQ
Cuscinetti e Paraoli: SKF C4
Trasmissione: Over Range Nuova Braccio Lungo, Frizione Delta, Campana Wing Clutch Bell
Alimentazione: 19 Black Editione Dell' Orto, Pacco Lamellare vl13, Filtro Aperto Malossi
Scarico: Malossi MHR For Race Only

Stage 6:
G.T. : Srage 6 Racing Modular
Albero: Stage 6 HPC
Cuscinetti e Paraoli: SKF C4
Trasmissione: OverSize R/T Braccio Lungo, Frizione Stage 6 R/T, Campana Stage 6 R/T
Alimentazione: 19 Black Edition Dell' Orto, Pacco Lamellare By Tassinari, Stage 6 Double Layer
Scarico: Stage 6 R1400

Devo tenere per forza il 19, metto 10 euro al giorno! l' elaborazione malossi l' ho quasi tutta, visto che ho tutta l' alimentazione lo scarico, e il G.T. (che però non monto) ... che mi consigliate? oppure rimango con un intermedio?
 
13425414
13425414 Inviato: 4 Giu 2012 14:08
 

dopo il video che ho visto non ti rispondo proprio... stai inguaiato
sto scherzandoooo xD 0509_pernacchia.gif

Ultima modifica di asd95 il 4 Giu 2012 14:37, modificato 1 volta in totale
 
13425420
13425420 Inviato: 4 Giu 2012 14:08
 

? quale? LoL
 
13425452
13425452 Inviato: 4 Giu 2012 14:16
Oggetto: Re: Elaborazione Semi-Trofeo [Stage 6 o Malossi?]
 

Davide7 ha scritto:
Ciao Ragazzi, Sono Indeciso su due elaborazioni da fare, semitrofeo, e vorrei scegliere tra una Malossi e una Stage 6

Malossi:
G.T. : Malossi 6t
Albero: RHQ
Cuscinetti e Paraoli: SKF C4
Trasmissione: Over Range Nuova Braccio Lungo, Frizione Delta, Campana Wing Clutch Bell
Alimentazione: 19 Black Editione Dell' Orto, Pacco Lamellare vl13, Filtro Aperto Malossi
Scarico: Malossi MHR For Race Only

Stage 6:
G.T. : Srage 6 Racing Modular
Albero: Stage 6 HPC
Cuscinetti e Paraoli: SKF C4
Trasmissione: OverSize R/T Braccio Lungo, Frizione Stage 6 R/T, Campana Stage 6 R/T
Alimentazione: 19 Black Edition Dell' Orto, Pacco Lamellare By Tassinari, Stage 6 Double Layer
Scarico: Stage 6 R1400

Devo tenere per forza il 19, metto 10 euro al giorno! l' elaborazione malossi l' ho quasi tutta, visto che ho tutta l' alimentazione lo scarico, e il G.T. (che però non monto) ... che mi consigliate? oppure rimango con un intermedio?



il malossi 6t va sicuramente di più dello stage racing... comunque io farei la prima però metterei la stage r1400 al posto della for race only... e magari anchu una buona accensione
 
13425454
13425454 Inviato: 4 Giu 2012 14:16
 

come cilindri da cui partire sono buoni anche l'athena racing e il top tpr.... costano anche molto meno icon_biggrin.gif comunque se dovessi scegliere tra uno di quei due prenderei il 6t...
come albero prendi l'athena racing che è praticamente uguale all' rhq, mi sembra sia lo stesso, solo che l'athena costa 100 euro icon_biggrin.gif
cuscinetti in teflon, carburatore minimo un 21, oppure sarebbe perfetto un 24, pacco lamellare vedi tu, io prenderei il big valve polini, trasmissione assolutamente over, di filtro vedi tu, per me il piu bello è il torta polini o malossi, il double layer mi sembra un po esagerato..
marmitta... athena racing, malossi curva bassa o r 1200 ( che è per semitrofeo )

oppure ti tieni il tuo intermedio, puoi lavorarlo e ottimizzare l'ela nella trasmissione, alimentazione, ecc... e vedrai che se lo sfrutti va quasi come un semitrofeo
 
13425489
13425489 Inviato: 4 Giu 2012 14:21
 

avevo pensato di lavorare l' Athena (lavoralo come cristo comanda intendo) e togliere il miscelatore, cosi guadagnerei circa 4 cavalli no? quindi il 6t va di più giusto? allora prendo il 6 travasi... albero Athena... cuscinetti non vanno bene gli SKF C4? il 21 non posso proprio metterlo, il papo non vuole ç.ç il pacco per il momento monto un vl13... magari potrei farlo monopetalo? per trasmissione over che intendi, over range o oversize? xD ,il filtro lo metto solo per estetica... e vorrei mettere o un double layer o un torta malossi (che ho gia) la marmitta non posso cambiarla, For Race Only 0509_up.gif
 
13425499
13425499 Inviato: 4 Giu 2012 14:23
 

Davide7 ha scritto:
avevo pensato di lavorare l' Athena (lavoralo come cristo comanda intendo) e togliere il miscelatore, cosi guadagnerei circa 4 cavalli no? quindi il 6t va di più giusto? allora prendo il 6 travasi... albero Athena... cuscinetti non vanno bene gli SKF C4? il 21 non posso proprio metterlo, il papo non vuole ç.ç il pacco per il momento monto un vl13... magari potrei farlo monopetalo? per trasmissione over che intendi, over range o oversize? xD ,il filtro lo metto solo per estetica... e vorrei mettere o un double layer o un torta malossi (che ho gia) la marmitta non posso cambiarla, For Race Only 0509_up.gif

se togli il miscelatore non guadagni cavalli LOOOL vuol dire solo che l'olio lo metti tu quando fai benzina, lavorando un gt 4 cv non li guadagnerai mai
 
13425508
13425508 Inviato: 4 Giu 2012 14:24
 

io sapevo che togliendo il miscelatore guadagnavi qualcosa D: leggende DDDDD:
 
13425521
13425521 Inviato: 4 Giu 2012 14:26
 

i cuscinetti prendi quelli che vuoi, mi sembra che i migliori siano quelli con gabbia in teflon, malossi, skf, ecc è la stessa cosa.
albero assolutamente athena..... togli il miscelatore che è meglio, trasmissione la malossi, over range (non mi fido della stage icon_biggrin.gif )
se ti fai tutti questi problemi per i consumi non andare a mettere un filtro come il double layer, se metti un semplice cono o ancor meglio i consumi si dimezzano, prova, dopo naturalmente devi ricarburare, cambiare getto insomma.
 
13425524
13425524 Inviato: 4 Giu 2012 14:27
 

il cono e anti estetico D:
 
13425529
13425529 Inviato: 4 Giu 2012 14:28
 

no non guadagni nulla togliendo il miscelatore
 
13425533
13425533 Inviato: 4 Giu 2012 14:29
 

lorySm ha scritto:
i cuscinetti prendi quelli che vuoi, mi sembra che i migliori siano quelli con gabbia in teflon, malossi, skf, ecc è la stessa cosa.
albero assolutamente athena..... togli il miscelatore che è meglio, trasmissione la malossi, over range (non mi fido della stage icon_biggrin.gif )
se ti fai tutti questi problemi per i consumi non andare a mettere un filtro come il double layer, se metti un semplice cono o ancor meglio i consumi si dimezzano, prova, dopo naturalmente devi ricarburare, cambiare getto insomma.


non credo che i consumi cambiano da un filtro all'altro
 
13425537
13425537 Inviato: 4 Giu 2012 14:30
 

fidati che da un double layer a un cono i consumi cambiano
 
13425541
13425541 Inviato: 4 Giu 2012 14:30
 

metto il torta malossi che gia lo ho
 
13425585
13425585 Inviato: 4 Giu 2012 14:36
 

se faccio cosi:
Athena Sport Lavorato nei travasi e luci di scarico
Albero Athena
Over Range + frizione fly e campana + rapporti primari (che ho gia)
Filtro a Torta Malossi, 19 Black Edition, vl13 trasformato in monopetalo
Malossi MHR For Race Only
Selettra
 
13425617
13425617 Inviato: 4 Giu 2012 14:43
 

albero adesso quale hai ??
come trasmisisone prendi la over range completa ( frizione delta, variatore mhr 101 ecc..)
monta i rapporti, curva bassa che ci va bene, e la selettra puoi prenderla... ma ci giri per strada ?
 
13425629
13425629 Inviato: 4 Giu 2012 14:45
 

mi dai il link dell' over range completa? comunque albero originale ma quest' estate metto un Athena, il mio ha 5000 km 0509_up.gif comunque si per strada! perchè?
 
13425638
13425638 Inviato: 4 Giu 2012 14:46
 

perchè se metti la selettra non puoi usare le luci
 
13425640
13425640 Inviato: 4 Giu 2012 14:47
 

perche? D: niente selettra D:
 
13425652
13425652 Inviato: 4 Giu 2012 14:48
 

perchè la selettra non comprende le luci... comunque ci sono altre accensioni buone tipo leonelli che comprendono l'impianto elettrico dello scooter
 
13426748
13426748 Inviato: 4 Giu 2012 19:09
 

allora niente accensione per il momento icon_wink.gif
 
13427044
13427044 Inviato: 4 Giu 2012 19:53
 

5000 km è nuovo icon_biggrin.gif
 
13427125
13427125 Inviato: 4 Giu 2012 20:05
 

appunto icon_biggrin.gif
 
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