Rocky_Ge ha scritto:
Ragazzi allora, sono andato lì in macchina la moto l'ho vista e tutto ma lui non oleva scendere d prezzo, così dico lascio perdere... dopo un pò che sono in autostrada mi chiama e mi dice che può trattare il prezzo... ora me la lascia a 2.800 euro compreso passaggio e dovrei ritornare giù a Firenze, la moto poi non l'ho neanche provata (da c******e) e nemmeno ci sono salito (da c******e) perchè dicendomi che non voleva trattare niente ho lasciato perdere e via, non pensavo mi richiamasse dopo per trattare. Comunque la moto me l'ha accesa ma poco neanche il tempo di scaldarsi, a moto fredda rimaneva poco sopra i 1000 giri ed era come se tendeva a spegnersi, altra cosa il livello dell'olio nell'oblò a destra a moto dritta non arrivava nemmeno a metà dell'oblò, lui mi ci fa che è normale e che l'olio ce l'ha appena messo da pochissimi km. Telaio forcelle, forcellone non hanno danni e per il resto la moto è stata tenuta bene, a altra cosa gli steli delle forcelle sono un pò sporchi d'olio ma lui dice non ne perde, lui la moto l'ha usata una volta in pista tre settimane fa, la vende per prendersi un cbr 600 solo pista. Non so davvero che fare.
La mia appena accesa a freddo si piazza a 1600 giri fissa senza calare di un giro per i primi minuti poi inzia a scendere fino a stabilizzarsi a 1100/1200 quando e e' calda, l'olio nell'oblo puo anche darsi ne abbia messo un poco di meno,mi preoccuperebbe piu quello sugli steli,da controllare bene. Non conosci nessun meccanico che verrebbe con te a controllarla attentamente? Potrebbe essere un semplice paraolio come lo stelo rovinato.