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elaborazione BRK 88cc
13409406
13409406 Inviato: 30 Mag 2012 18:58
Oggetto: elaborazione BRK 88cc
 

ciao ragazzi.
oggi ho cercato il miglior cilindro tra brk 88 vs airsal 90cc vs bidalot racing 80cc.
la sfida l'ha vinta il BRK 88cc.
visto che ha vinto ho deciso di fare una elaborazione su misura per il barikit:
icon_arrow.gif Gt BRK(barikit) 88cc
icon_arrow.gif Albero spalle piene 45mm
icon_arrow.gif scatola cambio MRD
icon_arrow.gif Scarico katrace calcolato
icon_arrow.gif Lavorazione cassa filtro
icon_arrow.gif Lavorazione carter e gt
icon_arrow.gif Frizione newfren
icon_arrow.gif Campana frizione denti dritti
icon_arrow.gif accensione malossi selettra
icon_arrow.gif pacco conti
icon_arrow.gif collettore dritto conti
icon_arrow.gif carburatore keihin pwk 28
icon_arrow.gif Desmodromico
icon_arrow.gif Molle malossi mhr 110kg
icon_arrow.gif Cuscinetti skf c3
icon_arrow.gif Candela ngk
icon_arrow.gif Batteria per impianto elettrico
icon_arrow.gif Gas rapido domino
icon_arrow.gif Top sesta lunga
icon_arrow.gif filtro malossi e 13
 
13409463
13409463 Inviato: 30 Mag 2012 19:09
Oggetto: Re: elaborazione BRK 88cc
 

AleBeta ha scritto:
ciao ragazzi.
oggi ho cercato il miglior cilindro tra brk 88 vs airsal 90cc vs bidalot racing 80cc.
la sfida l'ha vinta il BRK 88cc.
visto che ha vinto ho deciso di fare una elaborazione su misura per il barikit:
icon_arrow.gif Gt BRK(barikit) 88cc
icon_arrow.gif Albero spalle piene 45mm
icon_arrow.gif scatola cambio MRD
icon_arrow.gif Scarico katrace calcolato
icon_arrow.gif Lavorazione cassa filtro
icon_arrow.gif Lavorazione carter e gt
icon_arrow.gif Frizione newfren
icon_arrow.gif Campana frizione denti dritti
icon_arrow.gif accensione malossi selettra
icon_arrow.gif pacco conti
icon_arrow.gif collettore dritto conti
icon_arrow.gif carburatore keihin pwk 28
icon_arrow.gif Desmodromico
icon_arrow.gif Molle malossi mhr 110kg
icon_arrow.gif Cuscinetti skf c3
icon_arrow.gif Candela ngk
icon_arrow.gif Batteria per impianto elettrico
icon_arrow.gif Gas rapido domino
icon_arrow.gif Top sesta lunga
icon_arrow.gif filtro malossi e 13


Alla fine hai deciso BRK 88?
Comunque, hai detto che vuoi sia lavorare la cassa filtro, sia montare un filtro aperto. Lavora la cassa filtro e basta. Il resto va bene, visto che è simile all'ela di Raiden icon_asd.gif
 
13409522
13409522 Inviato: 30 Mag 2012 19:22
 

Ho su un tpr 86cc ma dopo alcuni problemi,ieri ho cambiato il cilindro Barikit BigBore 88cc
dopo 300km in un giorno ho finito il rodaggio,l'ho un po' tirato e ti assicuro che è molto piu' spinto del tpr
Comunque abbiamo un elaborazione molto simile ma credo che la mia sia piu' spinta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Io l'ho preso da qua Link a pagina di Animotos.com
Ottima scelta
 
13409605
13409605 Inviato: 30 Mag 2012 19:37
 

Ottima elaborazione!

Se proprio proprio vuoi strafare e tirare al limite quell'elaborazione, affida il blocco ad un bravo preparatore (come al solito cito il buon USMS), lavori per bene carter e GT, così puoi permetterti qualcosina di più del solito PWK 28 icon_mrgreen.gif

Magari un 30 o 32 icon_cool.gif
 
13412028
13412028 Inviato: 31 Mag 2012 13:26
 

34 pwk direi! Solo che il minimo non è sicuro che lo regga eh!
 
13412100
13412100 Inviato: 31 Mag 2012 13:38
 

Ma l'am6 supporterà la portata di un 34?
 
13412270
13412270 Inviato: 31 Mag 2012 14:09
 

Swip ha scritto:
Ma l'am6 supporterà la portata di un 34?


Chiedi ad Albi icon_asd.gif

Comunque per questo dicevo di lavorare proprio BENE carter e GT, devi raccordare tutto alla perfezione e avere quanta più volumetria possibile...

Così facendo hai solo da guadagnarci icon_wink.gif
 
13412391
13412391 Inviato: 31 Mag 2012 14:31
 

grazie ragazzi per i consigli.anche io per il carburatore vorrei metterne uno tipo il pwk 34.
scusa swip ma ero indeciso se lavorare cassa filtro o mettre quello malossi quindi li ho messi tutte e due xD.
ps:(tommi è la prima volta che mi elogi per la mia elaborazione)ahah icon_biggrin.gif
 
13412487
13412487 Inviato: 31 Mag 2012 14:49
 

Tommi97 ha scritto:


Chiedi ad Albi icon_asd.gif

Comunque per questo dicevo di lavorare proprio BENE carter e GT, devi raccordare tutto alla perfezione e avere quanta più volumetria possibile...

Così facendo hai solo da guadagnarci icon_wink.gif


Mi sembra un po' tanto, però magari lavorando completamente e guadagnando tutta la volumetria che può offrire...

AleBeta ha scritto:

scusa swip ma ero indeciso se lavorare cassa filtro o mettre quello malossi quindi li ho messi tutte e due xD.


Lavora la cassa filtro (tanto) e metti una spugna più porosa che sei a posto icon_asd.gif
 
13412701
13412701 Inviato: 31 Mag 2012 15:45
 

grazie swip comunque alla fine che carburatore ci metto?? keihin o un 32 perchè mi sembra un po esagerato il 34 e sarei sempre dal benzinaio
 
13412710
13412710 Inviato: 31 Mag 2012 15:48
 

ninja tu che elaborazione monti? e sopratutto che carburatore monti?? è il mio dubbio più grande per la mia elaborazione
 
13412728
13412728 Inviato: 31 Mag 2012 15:52
 

Io ho un 30 valvola piatta
A me è stata elaborata da un preparatore ha fatto un lavoro ai carter eccezzionale icon_razz.gif icon_razz.gif icon_razz.gif
Un 34 mi sembra eccessivo!
 
13412749
13412749 Inviato: 31 Mag 2012 15:57
 

si anche secondo me è troppo
ps:ecceZionale ahaha
 
13412763
13412763 Inviato: 31 Mag 2012 15:59
 

Magari prenditi un Dell'Orto VHSB 32, valvola piatta e fatto bene, ma non è 34 0509_up.gif
 
13413025
13413025 Inviato: 31 Mag 2012 16:46
 

Parere mio:

cassa filtro lavorata
frizione mrd carbonio (meglio della polini)
rimozione automix
lavorazioni carter

poi x rispondere

si il 34 sta nel am6 c'è quello dell orto keihin bing o mikuni
 
13416232
13416232 Inviato: 1 Giu 2012 19:02
 

bhe la lavorazione dei carter e del gt c'è già nel primo messaggio e come carburatore cosa ci metteresti tuo.sono indeciso tra: keihin 28 pwk vs dell'orto 32 vhsa(tommi su internet non ho trovato il vhsb) vs dell'orto 30 vhsh.
tu cosa ne pensi??
 
13416483
13416483 Inviato: 1 Giu 2012 20:06
 

Sì ma io intendo una lavorazione fatta proprio bene, non a livelli normali o addirittura superficiali... il GT deve essere lavorato proprio bene soprattutto nei condotti di travaso, e i carter devono avere una fluidodinamica perfetta e devono essere raccordati ai travasi in modo ineccepibile 0509_up.gif


Per il carburatore non saprei... chiedi consiglio ad USMS sulla sua pagina Facebook!
 
13420955
13420955 Inviato: 3 Giu 2012 11:06
 
 
13421047
13421047 Inviato: 3 Giu 2012 11:35
 

AleBeta ha scritto:
Link a pagina di Youtube.com
dovrebbe andare più o meno così??se non di più??


Forse anche qualcosa di più, visto che l'elaborazione sembrerebbe mancare di qualcosa.
 
13421087
13421087 Inviato: 3 Giu 2012 11:46
 

lo spero icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13421092
13421092 Inviato: 3 Giu 2012 11:48
 

ho appena visto la tua moto swip. molto bella 0509_doppio_ok.gif
 
13421110
13421110 Inviato: 3 Giu 2012 11:55
 

AleBeta ha scritto:
ho appena visto la tua moto swip. molto bella 0509_doppio_ok.gif


Grazie mille icon_biggrin.gif quando farai l'elaborazione crea anche tu un topic con la tua, mi raccomando icon_wink.gif
 
13422002
13422002 Inviato: 3 Giu 2012 17:22
 

swip quanto hai speso per la tua elaborazione??
 
13422011
13422011 Inviato: 3 Giu 2012 17:25
 

quanto mi potrebbe costare la lavorazione dei carter e del gt?? scusate ma prima abbiamo detto che il brk 88cc è l'airsal lavorato e quindi cosa serve lavorarlo?
 
13422013
13422013 Inviato: 3 Giu 2012 17:25
 

AleBeta ha scritto:
swip quanto hai speso per la tua elaborazione??


Sulle 600 euro icon_smile.gif
 
13422022
13422022 Inviato: 3 Giu 2012 17:27
 

AleBeta ha scritto:
quanto mi potrebbe costare la lavorazione dei carter e del gt?? scusate ma prima abbiamo detto che il brk 88cc è l'airsal lavorato e quindi cosa serve lavorarlo?


No calma, è rifinito ma oltre a quello differisce perché ha la testa scomponibile ed un pistone con un riporto decisamente migliore, forse uno dei migliori icon_wink.gif
Le lavorazioni potrebbero portarti fuori sulle 200 euro icon_asd.gif
 
13422027
13422027 Inviato: 3 Giu 2012 17:29
 

a ok ma nei 200 euro è compresa anche la lavorazione dei carter??
 
13422047
13422047 Inviato: 3 Giu 2012 17:36
 

AleBeta ha scritto:
a ok ma nei 200 euro è compresa anche la lavorazione dei carter??


Si si icon_smile.gif però è una cifra indicativa eh, varia da preparatore a preparatore. Io ti consiglio di chiedere ad USMS (la cui pagina facebook la trovi nella mia firma) che è veramente molto professionale e bravo icon_wink.gif
 
13422082
13422082 Inviato: 3 Giu 2012 17:49
 

grazie.fancendo due conti quanto costerà tutta questa elaborazione??suppongo circa 2000-2100 euro icon_eek.gif
 
13422111
13422111 Inviato: 3 Giu 2012 17:57
 

AleBeta ha scritto:
grazie.fancendo due conti quanto costerà tutta questa elaborazione??suppongo circa 2000-2100 euro icon_eek.gif


Probabilmente sulle 1500-2000 euro icon_smile.gif
 
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