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Inviato: 28 Mag 2012 19:07
direi pure io che se la sostituzione dell'intera forcella non è per aumentare l'efficienza e la dinamica della moto è il caso di pensare al ripristino dei soli steli.
Il dubbio a questo punto è tra ricromatura e sostituzione.
In ogni caso conteggerei la revisione...tanto le devono aprire...quindi anche pulitura e cambio olio+paraoli.
Se il prezzo della cromatura prevede anche la lappatura e magari un trattamento superficiale migliore della semplice cromatura opterei per il ripristino.
Alle volte, alcune ditte, pensano anche alla revisione compresa nel prezzo...spedisci le forcelle intere e ti tornano "nuove"...
Se invece ti danno gli steli solo ricromati...beh, forse è meglio prenderli nuovi...a parità di prezzo.
Ti metto un link ad un forum triumph....trovi alcune interessanti indicazioni sui prezzi, trattamenti...e link vari a chi esegue questi lavori: buona lettura.
Link a pagina di Forumtriumphchepassione.com
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