Sognoedesiderio ha scritto:
Matteo620 ha scritto:
Per ripotenziarlo Bisogna portarlo al ducati store , che provvedera' a chiedere il nulla osta a ducati e si prendera' carico della revisione in motorizzazione e dell'aggiornamento del libretto a prezzi tutt'altro che simpatici ( io per depotenziare il 620 ho speso 300 euro)
Per completezza e per farti fare un'idea migliore di come sia fatta la staffa ti lascio il link
Link a pagina di Ducatimonsterclub.it
Sperando di fare cosa utile e di non essere arrivato troppo tardi
Ciao, ti ringrazio per le dritte e la foto piuttosto esplicativa (anche se la didascalia è scritta un po' così: da come leggo non si capisce se nella foto il blocco è stato rimosso, è presente o è presente ma limato). Inoltre mi hai levato un bel po' di dubbi su possibili costi e della necessità di fare una revisione in motorizzazione con conseguente aggiornamento del libretto.
Secondo voi è possibile che un Monster 600 del 1995 o 1996 nascesse già depotenziato? Perchè in questo caso credo che per FMI sarebbe da lasciare così.
Davide ha scritto:
Ciao Sognoedesiderio, abbiamo verificato e in effetti l'argomento merita di rimanere aperto, almeno fino a quando non si trovasse una discussione identica, pertanto sono stati rimossi dai Mod sia le risposte riguardanti le attività di moderazione che la tua nota: penso che non si rendano più necessarie considerando che la tua "obiezione" è stata accettata
Ciao! Ti ringrazio e ringrazio anche i moderatori per l'apertura mentale dimostrata. Però a volte è proprio una fatica
...anche usando il tasto cerca mi trovo spesso nella situazione di trovare topic interessanti, li apro, e sono chiusi perchè ritenuti già trattati. Il problema è che, invece, proseguendo la ricerca, non si trova altro di simile.
Nella foto è presente ancora il blocco ma sembra essere gia' stato limato !