Gic74 ha scritto:
Ciao. Io l'ho appena comprata nuova alla Bmw approfittando di una super-offerta!!!
Che dire: su ricambi e manutenzione è come tutte le moto racing: trovi tutto e di più di aftermarket, gli originali dipende. Certo, essendo una moto che nasce senza garanzia, non ci sono tutti gli obblighi di rispetto delle regole imposte da 'mamma Bmw'.
Sull'utilizzo: è un 450 spinto, 41 cavalli e a piena potenza siamo sui 50. Un missile. A livello di trazione, il pignone inserito nel perno forcellone, come dice la stessa Bmw, garantisce sempre la massima trazione e la catena sempre tesa. Questo è un fantaggio su fango, salite ripide, rocce scivolose ecc. ma d'altro canto, calcia di brutto in atterraggio dai salti. Detto questo, stiamo parlando di salti oltre il metro, quindi robetta già di livello elevato. Come prima moto da enduro, a meno che tu non sia sopra il metro e 80 e sopra gli 80 chili, forse è un po' troppo, ma dalla prova che ho fatto è comunque gestibile. Prudenza le prime volte, però.
Città? Ma che ci fai con l'enduro in città? per il traffico e per passare sopra le macchine ti serve un Trial...
Sei sicuro? Non penso che sia a livello KTM-Husqvarna-Honda.