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stage 6 sport pro o top 2 plus !!!! Il migliore
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13394019 Inviato: 26 Mag 2012 14:05
Oggetto: stage 6 sport pro o top 2 plus !!!! Il migliore
 

ho usato la funzione box ricerca ma nn esce nulla di soddisfacente a riguardo di questi 2 cilindri .......................
le idee sono molto confuse vorrei sapere con estrema precisione qual'è piu potente tra stage 6 sport pro e un 2 plus ( x minarelli lc )
 
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13394046 Inviato: 26 Mag 2012 14:14
 

sport pro mk2 è l'intermedio piu potente, se devi prendere lo sport pro mk1 allora prendi l'athena sporting che è uguale e costa meno però dura di più il 2 plus
 
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13394072 Inviato: 26 Mag 2012 14:24
 

2 plus icon_twisted.gif
 
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13394100 Inviato: 26 Mag 2012 14:34
 

oxo perchè il 2 plus?!su quali basi? termica monofascia in GHISA vs termica monofascia ALLUMINIO che è gia una bella differenza...il mkii 2 monta come pistone quello del rt il suo predecessore era gia + potente del 2 plus..ora hanno fatto prove sul banco con screenshot delle curve di potenza tra vecchio sport e mkii2 e il mkii fa ancora più paura..oltre ad essere rifinito e lavorato meglio icon_rolleyes.gif
 
13394107
13394107 Inviato: 26 Mag 2012 14:39
 

a ok grazie quindi , meglio lo stage 6 sport pro
 
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13394137 Inviato: 26 Mag 2012 14:55
 

il nuovo va di più del plus mentre quello vecchio è penoso non ha allungo mentre il 2 plus ha degli alti favolosi.....se lo usi quotidianamente il motorino vai di 2 plus che è molto più affidabile 0509_up.gif
 
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13394207 Inviato: 26 Mag 2012 15:49
 

ceeerto come no!lo sport non ha allungo..
 
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13394237 Inviato: 26 Mag 2012 16:07
 

boosterio ha scritto:
ceeerto come no!lo sport non ha allungo..

già è identico all'athena sporting ed è penoso in allungo......lo hai mai visto dentro?ha una travseria bassa e non refinita bene....è ottimo solo ai bassi per il resto un 2 plus se lo mangia.....
 
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13394259 Inviato: 26 Mag 2012 16:16
 

che è rifinito male si..anche la cromatura è malaccia ma come prestazioni ti sbagli...certo che ne ho visti ne ho anche montati...
 
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13394772 Inviato: 26 Mag 2012 19:26
 

boosterio ha scritto:
che è rifinito male si..anche la cromatura è malaccia ma come prestazioni ti sbagli...certo che ne ho visti ne ho anche montati...


Fidatevi che Boosterio sa ciò che dice. Sarà pure un gt mal rifinito, ma fidati Luigi che l'allungo (anche se non è il migliore della categoria) c'è l'ha eccome 0509_up.gif
 
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13395437 Inviato: 27 Mag 2012 1:03
 

grazie refreeze icon_smile.gif sembre ingamba! sarà anche che ha travasi bassi (anche se non l ho notato) ma resta il miglior gt intermedio fino a poco tempo fa...sia come prezzo che come prestazioni
 
13395580
13395580 Inviato: 27 Mag 2012 8:37
 

i cilindri athena (sia sport che racing) hanno i travasi più vicini alla luce di scarico rispetto a polini evo, malossi mhr ecc ecc, quindi si c'è allungo ma non molto! (monto athena racing), sono rifiniti male ma il nuovo sport ossia l'mk2 della stage (che non è prodotto più dall'athena) è un'altra storia! 6 travasi invece che 5, e rifinito molto meglio! vai di stage 6 sport mk2!
per quanto riguarda il due plus io penso che sia più facile grippare un cilindro in ghisa che uno in alluminio!per l'esperienze che ho avuto
 
13395619
13395619 Inviato: 27 Mag 2012 8:59
 

io ti consiglio solo questo: stage se ti interessa piu girare in pista (anche Se in pista un intermedio non ha molto senso), ma per strada meglio 2plus: affidabile, gestibile ma comunque divertente (e' comunque tra i migliori intermedI) icon_biggrin.gif
 
13395832
13395832 Inviato: 27 Mag 2012 10:58
 

boosterio ha scritto:
grazie refreeze icon_smile.gif sembre ingamba! sarà anche che ha travasi bassi (anche se non l ho notato) ma resta il miglior gt intermedio fino a poco tempo fa...sia come prezzo che come prestazioni

guarda io ha avuto la possibilità di mettere a confronto uno sporting e un 2 plus ed anche un racing ma era montato sotto la moto di un mio amico e ti assicuro che ai bassi sono veramente divertenti da usare la moto si alzava sempre di gas però dopo non tirvano l'allungo e per essere intermedi uno e semitrofeo l'altro non sono granchè poi per quanto riguarda il prezzo si sono bassi ma concordi anche tu con me che il materiale è scadente e non hanno lavorazioni particolari perciò io non vedo qunto il gioco possa valere la candela.....
 
13396049
13396049 Inviato: 27 Mag 2012 12:12
 

il racing è anche ottimo invece...stessa solfa del tpr ed il tpr va...ripeto io lo sport e il 2 plus non ho potuto confrontarli ma gli athena a me piacciop molto anche se ora nel mio cuore ci sono i mikii 2 visto che tra poco sarà montato sul mio spitro icon_wink.gif
 
13396167
13396167 Inviato: 27 Mag 2012 12:55
 

però il 2+ ha l'affidabilità di un base!
io ho scoperto che un mese fa avevo scaldato il mio 2+, anche una bella scaldata, pistone da cambiare, ma il gt ha sempre spinto benissimo! è una cosa incredibile, non ha perso nulla in prestazioni icon_smile.gif
io lo consiglio per uso quotidiano, trattato anche male ha speranza di durare davvero tanto!
 
13396181
13396181 Inviato: 27 Mag 2012 13:01
 

si bix pienamente daccordo! ma naturalmente credo che anche tu lo sai...se vuoi più prestazioni devi andare in alluminio icon_razz.gif
 
13396427
13396427 Inviato: 27 Mag 2012 15:00
 

BIX95 ha scritto:
però il 2+ ha l'affidabilità di un base!
io ho scoperto che un mese fa avevo scaldato il mio 2+, anche una bella scaldata, pistone da cambiare, ma il gt ha sempre spinto benissimo! è una cosa incredibile, non ha perso nulla in prestazioni icon_smile.gif
io lo consiglio per uso quotidiano, trattato anche male ha speranza di durare davvero tanto!


BIX95 tu ogni quanto cambi pistone e fasce al 2+ ? perche anche io lo monto il mio a quasi 1000 km credo sui 5-6 mila vada bene ?
 
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