motardaro95 ha scritto:
azzo!
io speravo di cavarmela con una lappata da 10 euro!!
uffa!
comunque oggi ho smontato il carburo....di spillo secondo me ci siamo (2 tacche dal fondo)
massimo un 110...e mi è sembrato 1 pò piccolo...ho già lavorato su un 125 e come massimo aveva 1 120/115 ....avendo in casa un 120 ce l'ho messo...faccio poi sempre in tempo a cambiarlo
come minimo secondo ME avevate ragione è un pò piccolino...solo un 60...voi che ne dite?? poi ho travato uno dei 2 galleggianti mezzo pieno di benza DD: (ecco perchè scaricava spesso!
)....una cosa che mi ha lasciato 1 pò perplesso è stata quella cavolo di valvola che passa sopra al cilindro dove ci vanno a finire 2 tubi grossi e uno piccolo del circuito dell'acqua...se ho capito bene il funzionamento dopo aver fatto qualche supposizione, se per caso si inceppasse non girerebbe più l'acqua!!! e magari la mia sonda della temperatura è andata, dopo devo verificare!! che ne dite voi?
hahahha mica e' un cilindro in ghisa