Ciao a tutti!
Chi ha la Multi lo sa bene, chi non ce l'ha anche. I tester delle varie riviste lo hanno detto fin dal primo momento. I paramani di questa moto hanno un destino certo. Basta una distrazione, un attimo di difficoltà e TAC! Il paramani si rompe.
Ecco, ho affrontato una discesina ripida, mi sono distratto, ho frenato col motore troppo lento, si è spento, ho allungato la gamba per appoggiare il piede a terra. Trovando purtroppo il vuoto. Il un microsecondo la consapevolezza del destino che attendeva il mio portafogli mi ha dato la forza. Purtroppo questa è bastata solamente ad appoggiare su un fianco la moto con estrema delicatezza. e quando la tensione delle braccia si è allentata o sentito l'orrendo suono.
Mesto sono tornato a casa, senza per fortuna altre cicatrici.
Di girare col paramani rotto non se ne parla, sono le 19, si romperà di nuovo, di soldi non ne voglio spendere, non voglio aspettare domani. Lo riparo.
La riparazione è possibile. Servono filo di ferro e colla cianolitica (Attak). Si incollano le parti (che si sono rotte proprio dove ci si aspetterebbe), si sforacchia con un chiodo arroventato o un trapano in prossimità delle rotture da ambo i lati. Si cuce col fil di ferro. Risultato ottimo. Esteticamente postatomico.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
LAMPS!