ale88 ha scritto:
ma nn è vero!
1° un 32 coso corrisponde malappena a un 34 dell'orto, e immagino ke nn sappia neanke il xkè..
inoltre nn è vero ke carburatori grossi sn difficili da carburare, questa è una leggenda metropolitana, di incapaci ke si sono trovati alle prese di carburatori grossi, è hano trovato quella come scusa alla loro incompetenza.
i carburatori, chiaramente vanno adeguati al motore in questione.
carburare un carburatore troppo grosso con gt piccoli risulta impossibile xkè anke se portati al minimo porteranno sempre troppa benzina.
ma se sn adeguati al motore nn si riscontra alcun problema di carburazione.
ad esempio la panda 750 fire se nn sbaglio monta un 40 ma risulta cmq di facile carburazione.
ti credevo + sveglio sixty...
1° un 32 coso corrisponde malappena a un 34 dell'orto, e immagino ke nn sappia neanke il xkè..
inoltre nn è vero ke carburatori grossi sn difficili da carburare, questa è una leggenda metropolitana, di incapaci ke si sono trovati alle prese di carburatori grossi, è hano trovato quella come scusa alla loro incompetenza.
i carburatori, chiaramente vanno adeguati al motore in questione.
carburare un carburatore troppo grosso con gt piccoli risulta impossibile xkè anke se portati al minimo porteranno sempre troppa benzina.
ma se sn adeguati al motore nn si riscontra alcun problema di carburazione.
ad esempio la panda 750 fire se nn sbaglio monta un 40 ma risulta cmq di facile carburazione.
ti credevo + sveglio sixty...
appunto!! lo hai detto anke te!!! su motori con piu cilindrata si! ma su un 50(o 80 k sia) no!!!!
e poi la KOSO è una della marche migliori di carburatori, alla pari con kehin e mikuni!