Pizio250 ha scritto:
Io sono di parte perché ho la Panigale, quindi mi concentrerò sulle altre, provando a metterti anche una pulce all'orecchio.
La S1000RR è il non plus ultra della moto giapponese, ma fatta dai tedeschi!!! La filosofia è quella jap, ma loro ci hanno aggiunto 15cv e tantissima elettronica. Una moto da favola che mi piacerebbe veramente provare! L'avrei anche presa in considerazione per un esclusivo uso pista, ma per un utilizzo anche stradale non potrei mai...la trovo ORRENDA!!! Ma questi sono gusti personali, quindi se ti piace vai tranquillo! Un unico appunto:
- Stanno richiamando tutti i MY 2012 (quello nuovo con affinamenti ciclistici), perché c'è la possibilità concreta che sputino fuori dal carter la biella N1. Il richiamo consiste nella sostituzione delle viti della testa di biella (tutte e 4 le bielle), frenafiletti differente e tutti i materiali di consumo del caso. Fino a che non avranno risolto non possono consegnare le moto nuove. In fabbrica il problema è stato risolto dai primi di maggio, quindi tutte le moto prodotte da questo periodo in poi sono sane dall'origine.
La Bimota DB8, che non è altro che una DB7 biposto, è una moto stupenda, ma acquistandola ti porti a casa un mezzo artigianale al 100%, con tutto quello che ne consegue. Il motore è il Testastretta Evoluzione della 1098 con un telaio misto tubi di acciaio e piastre in alluminio. Un gioiello con 2 ruote che metterei in garage solo dopo averci messo almeno altre 4-5 moto (per ora sono a 3!!!). Mettici anche che costa 26000 €, che mi sembra lontano dal budget che ti sei preposto.
E se ti dicessi RSV4? Vista la crisi, non è difficile portarsi via una R Aprc a 16000 e devo dirti che prima che uscisse la 1199, la Factory Aprc era seriamente nei miei pensieri. Quest'ultima la trovi dai 18000 in su (nonostante i 22000 di listino)
Vorrei farti una domanda:
Sarebbe la tua seconda moto dopo l'esperienza con la Z750?
Un lampeggio
ciao e grazie per la risposta....
beh l'aprilia non mi va giù di linee.... il db8 dovrei riuscire a portarlo a casa a 23000€ ma mi sembra troppo esagerato.... diciamo che è un sogno e tale credo rimarrà anche se può essere visto come investimento.... (ps: non è propriamente un db7 cambia il motore e alcuni piccolissimi dettagli )
leggendo il tuo topic mi hai molto incuriosito sulla ducatina.....
si sarebbe la seconda dopo la zeta....