Incrociamo le dita per Amedeo
Ennio71 ha scritto:
Stavo per scrivere un post in cui volevo cercare di spiegare perchè secondo me sti post che riportano disgrazie di persone che vanno in moto,tra l'altro sconosciute a chi apre il post, non servono ad una maz.a ma poi ho pensato che questo forum non è una cosa mia.
Posso solo dire che sono solidale con i parenti delle varie vittime riportate nei vari post però,per par condicio,visto che si aprono post per riportare incidenti di motociclisti perchè allora non vengono citati automobilisit,pedoni,etc.. cosa sono?Persone di seconda categoria?
So che questo è un forum di motociclisti,so che sono l'ultimo arrivato,ma il tutto mi pare alquanto ipocrita e portasfiga visto che penso che tutti siamo consci dei pericoli che comporta l'andare in moto.
Posso solo augurare buona strada a tutti
Ennio
P.S.:secondo me (e dico secondo me, magari a qualcun altro piace) il bollettino del lunedì che riporta le disgrazie del weekend in moto risparmiatevelo,piuttosto aprite un post con le foto delle vostre uscite che mette più buonumore visto che la vita è corta ed è meglio pensare alle cose belle piuttosto che alle disgrazie.
P.P.S:questo post esprime un opinione personale e non è stato scritto tanto per fare ranking.
Ennio, io credo che il motivo per cui vengono riportate solo notizie relative ai motociclisti, sia dovuto al fatto che questo è un forum a tema e che quindi ci si limiti alle sole disgrazie che colpiscono chi va in moto, ma non per discriminazione, ma perche comunque questo non è un servizio cronaca a 360°.... per il discorso bollettino, ci sono gia le sezioni, ampiamente utilizzate in cui si parla delle uscite domenicali, piuttosto che degli incidenti... in questa sezione pero si parla solo di cronaca come nel bar del paddock si parla solo di gare e di pistate ecc ecc....