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trasmissione e carburazione liberty 2t
13366964
13366964 Inviato: 18 Mag 2012 18:05
Oggetto: trasmissione e carburazione liberty 2t
 

ciao a tutti ragazzi!
ho un liberty 2t totalmente originale, oggi ci ho montato la sitoplus lunga, quella del vecchio nrg e runner per intendersi; volevo chiedervi che rulli montare, anche mdc e mollettine della frizione. il mio amico che la montava prima sullo zip sp gli aveva da 6.5, secondo voi vanno bene??
poi di getto del carburatore ho il 70 e mi sembra un po grasso, scendo a 66 o 68?
Grazie per chi mi risponderà!! icon_biggrin.gif
 
13366974
13366974 Inviato: 18 Mag 2012 18:08
Oggetto: Re: trasmissione e carburazione liberty 2t
 

Libertysta_95 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi!
ho un liberty 2t totalmente originale, oggi ci ho montato la sitoplus lunga, quella del vecchio nrg e runner per intendersi; volevo chiedervi che rulli montare, anche mdc e mollettine della frizione. il mio amico che la montava prima sullo zip sp gli aveva da 6.5, secondo voi vanno bene??
poi di getto del carburatore ho il 70 e mi sembra un po grasso, scendo a 66 o 68?
Grazie per chi mi risponderà!! icon_biggrin.gif

i rulli da 6,5 vanno bene, poi comunque devi vedere tu come va icon_wink.gif
mdc bianca
mdf bianche/verdi

il getto è un po grosso, hai l'air box originale?

ora che problemi ti da?
 
13367000
13367000 Inviato: 18 Mag 2012 18:14
 

veramente i 6.5 mi sembrerebbero un po' pesantucci....
 
13367003
13367003 Inviato: 18 Mag 2012 18:14
 

Guarda 6,5 forse è eccessivo, ti divertiresti di più on i rulli di 5,5. 0509_banana.gif
 
13367737
13367737 Inviato: 18 Mag 2012 20:35
 

pspeppe ha scritto:
Guarda 6,5 forse è eccessivo, ti divertiresti di più on i rulli di 5,5. 0509_banana.gif

da quando con rulli più leggeri ti diverti di più?????? icon_rolleyes.gif
 
13368292
13368292 Inviato: 18 Mag 2012 22:49
 

mi sono dimenticato di dirvi che a me interessa piu che altro l'accellerazione, perche vorrei imparare un po ad impennare, anche se con i liberty è un po difficile xD
attualmente ho i rulli originali montati, quelli della vecchia sitoplus, quella normale...
 
13368303
13368303 Inviato: 18 Mag 2012 22:51
 

ah un altra cosa, ho la scatola del filtro quella dello zip sp nuovo con red sponge malossi, con getto 70 icon_smile.gif
 
13368814
13368814 Inviato: 19 Mag 2012 8:54
 

runner9 ha scritto:

da quando con rulli più leggeri ti diverti di più?????? icon_rolleyes.gif

Lo scooter è più a ripresa, = più divertimento in città rotfl.gif
Ed è quello che interessa al possessore....
 
13369486
13369486 Inviato: 19 Mag 2012 13:38
 

bravo icon_biggrin.gif mi serve scatto!
ditemi un po voi cosa mettere...
 
13369641
13369641 Inviato: 19 Mag 2012 14:19
 

Libertysta_95 ha scritto:
bravo icon_biggrin.gif mi serve scatto!
ditemi un po voi cosa mettere...

Rulli 5,5 , se spendi un centinaio di euro metti anche filtro marmitta e variatore.
Con questi pezzi ill diverimento è assicurato 0509_up.gif
 
13371203
13371203 Inviato: 20 Mag 2012 0:09
 

Eh purtroppo al momento non ho soldi...
Tenendo tutto originale metto rulli da 5.5, riguardo a mdc e mollettine che metto? E per la carburazione? icon_smile.gif
 
13372542
13372542 Inviato: 20 Mag 2012 14:59
 

pspeppe ha scritto:

Lo scooter è più a ripresa, = più divertimento in città rotfl.gif
Ed è quello che interessa al possessore....

quindi se metto rulli da 3 grammi ho una super ripresa? icon_confused.gif
 
13373057
13373057 Inviato: 20 Mag 2012 17:22
 

no solo carica giri ed è fermo
 
13377204
13377204 Inviato: 21 Mag 2012 20:06
 

vabè raga andranno bene da 5.7/6??
poi metto la mdc bianca e mollettine bianche per una partenza diciamo "scattante", che dite? eusa_think.gif
 
13377255
13377255 Inviato: 21 Mag 2012 20:15
 

Libertysta_95 ha scritto:
vabè raga andranno bene da 5.7/6??
poi metto la mdc bianca e mollettine bianche per una partenza diciamo "scattante", che dite? eusa_think.gif

Mdc: Bianca
Mdf: Bianche/Verdi
Rulli: 6
 
13386622
13386622 Inviato: 24 Mag 2012 11:34
 

le mollettine della frizione cambiano parecchio da verdi a bianche??
 
13386758
13386758 Inviato: 24 Mag 2012 12:34
 

Libertysta_95 ha scritto:
le mollettine della frizione cambiano parecchio da verdi a bianche??

Non tantissimo, con le verdi parti a giri più elevati 0509_up.gif
 
13386863
13386863 Inviato: 24 Mag 2012 13:07
 

mentre con le bianche parti a giri inferiori, tipo 3-4mila, giusto?
non saprei quali mettere, avendo tutto originale, non vorrei che con le verdi si rovinasse la frizione o la cinghia, dato che l'ho messa nuova da poco... xD icon_confused.gif
 
13387279
13387279 Inviato: 24 Mag 2012 14:43
 

Libertysta_95 ha scritto:
mentre con le bianche parti a giri inferiori, tipo 3-4mila, giusto?
non saprei quali mettere, avendo tutto originale, non vorrei che con le verdi si rovinasse la frizione o la cinghia, dato che l'ho messa nuova da poco... xD icon_confused.gif

Vai di bianche e sei a posto 0509_up.gif
 
13390937
13390937 Inviato: 25 Mag 2012 13:51
 

No quale 3 mila giri con le bianche parti subio a 1500, quindi conviene mettere le verdi , che partono con un pò di coppia (potenza) in più...
 
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