AtomAnt ha scritto:
Attento che gli specchietti bar end "classici" diciamo, curvano comunque sopra o sotto al manubrio, quelli della hyper sporgono verso l'esterno, l'ingombro diventerebbe notevole, al di là dell'aspetto estetico che è soggettivo.
Gli specchi che avevo sul 620, e che ho tenuto da parte casomai un giorno volessi rimontarli, sono omologati, a mio avviso belli, di alluminio anodizzato e li ho pagati 54 euro la coppia, buttandoti su una soluzione del genere risparmieresti ancora di più.
gli specchietti bar end che ho visto io curvano sopra al manubrio ma comunque sporgono sempre un pò di lato...... quelli che hai tu quali sono? hai foto? comunque un altra cosa della soluzione hypermotard che mi piace è il fatto di avere dei paramani con frecce integrate.... esteticamente la cosa mi piace NON POCO............. certo se la tua soluzione bar-end dovesse essere esteticamente meglio vediamo............ certo è che con un 150 euro mi faccio specchietti e frecce dell'hypermotard originali ducati..... e impatto estetico da paura.... ma vediamo....