Jack24 ha scritto:
AlbertoSSP ha scritto:
Della pompa radiale su una moto di questo genere faccio tranquillamente a meno, basta ci siano le pinze radiali (se poi uno vuole, spende qualcosa e se la monta), ma la frizione a filo spero proprio che il modello definitivo non ce l'abbia
Dopo aver rotto cavi per 10 anni ed essere passato all' idraulica non vorrei più tornare indietro
Nono, aspè, non sto parlando di efficacia, ma di dotazioni.
Le semiradiali non sono un gadget, dovrebbero essere almeno la base, stiamo parlando di Ducati, non di Hyosung. Da un marchio del genere e CON QUELLO CHE COSTANO direi che il Ducatista medio è abituato a un certo tipo di trattamento, trovarsi in mano la frizione a filo del fifty top e la pompetta assiale del cinquantino non corrisponde esattamente a quello che ci si aspetta dalla Ferrari delle moto.
Dallo28 ha scritto:
cavolo non possono tornare indietro coi tempi e montare la frizione a filo ! e che cavolo! spero sia solo montata sulla moto di prova e non definitiva
Sicuramente, hanno fatto un semicarter e un comando stampato dal nulla giusto per fare due prove
Nelle foto si vede chiaramente il braccetto come si vede il rinvio allo spingidisco nel carter dx. Una modifica è impensabile a mio avviso, dove lo piazzi l'attuatore? E comunque il kit costerà troppo.
beh magari la vendono chiavi in mano a 8000 euro e poi sicuramente nella versione s ci saranno le solite brembo monoblocco per cui