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sr factory 50cc iniezione
13367076
13367076 Inviato: 18 Mag 2012 18:34
 

Marcosrs ha scritto:


Ha provato pure il filtro a cono per 2km poi ovviamente la tolto...

Poi in teoria i motori ad iniezione sono più potenti rispetto ai motori a carburatore.... non capisco perchè il ditech è meno prestazionale rispetto al gt piaggio a carburatore quando gli si incomincia a cambiare marmitta... eusa_think.gif


Perchè la centralina non riesce a autoregolare i parametri, causa la mancanza di sensori e sonde sparse per il motore (che però farebbero lievitare il prezzo del mezo) e per questo la carburazione (calibrazione in veità) ne esce smagrita.

tuta96 ha scritto:

Nono a dare fastidio non ne da , ansi icon_asd.gif , però io sono dell'idea che per un ragazzo il primo mezza vada comprato usato.
Il problema è che l'iniezione usato non sai mai che tipi di problemi possa avere , basta che il vecchio proprietario l'abbia acceso una volta senza filtro e ha sballato tutta la carburazione.
Poi sul 2t a carburatore anche una persona più inesperta può metterci mano , per mettere mano ad un 'iniezione devi avere una certa preparazione , è mooooolto tecnologico come motore...


La carburazione si sballa se il filtro non lo rimonti. Se rimetti su l'originale ritorna perfetta.
 
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