Ciao ragazzi,
Mi serve aiuto e possibili soluzioni in un problema al mio sr stealth minarelli orizzontale a liquido.
Monto la seguente elaborazione:
-Top 2 plus Testa sconponibile.
-Albero Carenzi Evolution Spalle piene con cuscinetti e paraoli Top Perfomance.
-Marmitta Polini Evolution 1.
-Carburatore 21 dell'orto con filtro a cono della malossi.
-Pacco lamellare vl 13 malossi.
-Variatore multivar 2000 malossi molla di contrasto rossa.
-Accensione.
-Cinghia malossi.
-Frizione Malossi mollette di contrasto rossa.
-Rulli da 4.5
-Candela b10 al platino.
2 settimane fà l'ho portata da un mio amico meccanico per farmi mettere la candela in platino e farmi rivedere carburazione e taratura, quando la vado a prendere và davvero bene, problemi di tataratura non ne aveva, mi ha rivisto solamente la carburazione.
Ho notato subito i miglioramenti facendo qualche "tirata" e anche in salita non aveva cali di potenza si apriva in continuazione e dopo i 100 non "borbottava" più.. e il rumore era costante e si apriva davvero bene in continuazione...
Dopo 2 giorni, si è scarburato di nuovo(almeno credo) perchè quando si inizia a riscaldarsi (tocco la pompa dell'acqua per vedere se è caldo) inizio a tirare e per farla partire da fermo devo accelerare tutto e non si apre in maniera diretta ma in progressione( dopo i 20-30 si apre completamente)...ho pensato subito alle mollette troppo pesanti, però appena presa dal meccanico non aveva questo problema...non si apre più come prima inizia ad avere di nuovo cali di potenza, dopo i 100 inizia a "sfarfallare" di nuovo affogandosi e non aprendosi più ...continuando ad andare a 100 km/h borbotta in continuazione, non ha un rumore costante!come se si bloccasse e più di 100 non và!
Grazie in Anticipo
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