greyduca ha scritto:
Salve a tutti, guido un magnifico Monster 600 da quasi due anni, che mi ha fatto letteralmente "innamorare" del marchio Ducati e delle moto in generale. Purtroppo, da un po' di tempo mi rendo conto che la moto che posseggo comincia a non "bastarmi" più; ad ogni uscita realizzo di volere quel "qualcosa" che la moto non ha. Comincio a non divertirmi più, mi sembra quasi che vada più piano del solito. L'ho fatta provare al mio meccanico di fiducia(Ducati store); risposta: "La moto va benissimo, se ti sembra lenta, forse è perchè non ti soddisfa più". Inoltre, continuo a toccare con le pedaline per terra, ad ogni piega devo limitarmi.Non mi ritengo un pilota provetto, sia chiaro, ma credo di essere arrivato al limite.
Secondo voi, potrei fare il salto successivo comprando un 848, oppure è troppo presto per passare ad un sbk stradale da 130cv?
Ciao!
io sto x apprestarmi a fare il tuo stesso identico salto...e per intenderci non ho mai toccato le pedane del M600..secondo me é solo un fatto di testa...un mio amico ha preso l'hypermotard 1100s come prima moto e non se n'é pentito mai, nenache quando per portarla a casa dal conce diluviava e lui intestardito gli ha detto che la voleva prendere senza aspettare la giornata di bel tempo!
Per cui...se hai la testa prendila e basta!!
Poi fammi sapere come ti ci trovi, io x motivi di patente devo aspettare fino a metà luglio...