Ciao a tutti... sono un "long time reader, new poster" ovvero leggevo questo Forum da ormai quasi un anno... e oggi per la prima volta scrivo
Av
Citazione:
endo compiuto 18 anni in Dicembre ed essendo molto occupato fra studio ed allenamenti ancora non sono riuscito a fare la patente. Quello che mi blocca é la Teoria... ho gia provato multiple volte l´esame di pratica e ci riesco alla perfezione ormai... ( otto, slalom, frenata d´emergenza etc etc)
Guardando vari video... non vedo l´ora di farmi i primi giretti con la moto. Ma mi domando gia ora, cosa sará quando ( e sono sicuro che accadrá prima o poi) mi stufo della mia Ninjetta?
Stavo pensando ad una moto abbastanza aggresiva... che comunque non é un 1000 perché non é sfruttabile sulla strada. Un possibile aquisto sarebbe una Ninja 636... o una ZX6R... per rimanere fedele alla Kawa. Ma anche una Daytona 675, una R6 o una Ducati 848 non sono impossibili. C´é qualcuno, che come me ha iniziato con una Ninja 250 ed é poi passato ad una delle qui sopra citate? Che ne pensate? Consigli?
a tutti
p.s: eccomi sul mio mezzo
immagini visibili ai soli utenti registrati