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chiarimenti su Big evo 94
13296894
13296894 Inviato: 30 Apr 2012 12:31
Oggetto: chiarimenti su Big evo 94
 



Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum (di solito sono in moto 50 cc 0509_up.gif ) e volevo chiedervi una cosa visto che di prodotti per scooter non ne capisco molto.
ma iniziamo con le cose serie...un mio amico ha preso da un suo amico un blocco piaggio preparato TCR (non so quale cc) però è tutto smontato...
praticamente con 50 euro gli ha dato i carter lavorati e il cilindro che è tenuto veramente benissimo se non che...ha le camicie lavorate fino all'osso icon_confused.gif
poichè questo tcr ha bisogno di albero corsa 85, il mio amico aveva pensato di comprarsi anche un polini evo in modo che se grippa o il tcr non va bene ci monta il polini.
Però...io so che per montare l'albero polini evo bisogna barenare la camera di manovella, mentre per il tcr no....quindi, riassumendo tutta questa pappardella in una domanda:
Se lavoro i carter per montare il polini evo 94 cc, in caso di grippata ecc... potrei montare il tcr o non va più bene??? grazie ragasss 0509_up.gif
 
13296938
13296938 Inviato: 30 Apr 2012 12:39
 

a livello di fluidodinamica andrebbe un po così.. ma come volumetria non sarebbe il massimo.. dipende a quanto bisogna barenare, eprche se non ricordo male tcr ha i piattelli piu larghi, e devi barenae per farcelo stare, non per avere piu volume..
dipende che cosa ha.. perche anchio ho su un 85mm imbasettato.. ma corsa standard.. comuqneu i carter sono totalmente diversi, e per 50 euro non so che carter puoi avere.. io me li faccio quindi non ne ho mai presi e non so cosa si trova.. però..
 
13297602
13297602 Inviato: 30 Apr 2012 15:16
 

FHT ha scritto:
a livello di fluidodinamica andrebbe un po così.. ma come volumetria non sarebbe il massimo.. dipende a quanto bisogna barenare, eprche se non ricordo male tcr ha i piattelli piu larghi, e devi barenae per farcelo stare, non per avere piu volume..
dipende che cosa ha.. perche anchio ho su un 85mm imbasettato.. ma corsa standard.. comuqneu i carter sono totalmente diversi, e per 50 euro non so che carter puoi avere.. io me li faccio quindi non ne ho mai presi e non so cosa si trova.. però..


quel blocco l'ha preparato direttamente cristofolini...quel ragazzo gli aveva dato 3000 euro per farsi fare tutta la moto icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

quindi ti assicuro che quei carter sono lavorati da DIO!!! il prezzo basso eì è dato dal fatto che sono migliori amici e dato che si è preso la macchina sta svendendo tutta la roba (GT, rulli, ecc) che ha a casa
 
13297848
13297848 Inviato: 30 Apr 2012 16:36
 

rulli? ahha..
vabbe se sei sicuro non dico altro..
 
13297851
13297851 Inviato: 30 Apr 2012 16:38
 

FHT ha scritto:
rulli? ahha..
vabbe se sei sicuro non dico altro..

guarda che i rulli al giorno d'oggi non te li regala nessuno eh icon_asd.gif
comunque 3000€ per preparare un blocco mi sembra un po' tantino...
 
13297869
13297869 Inviato: 30 Apr 2012 16:45
 

be si vabbe.. ma i rulli paragonati a tutto il resto è il meno.. comunque 3000 sono tanti perche gli an fatti loro.. se se li faceva lui o altro spendeva molto meno.. poi ovviamente i componenti costano, ma dipende dove li prendi..
 
13297872
13297872 Inviato: 30 Apr 2012 16:46
 

FHT ha scritto:
be si vabbe.. ma i rulli paragonati a tutto il resto è il meno.. comunque 3000 sono tanti perche gli an fatti loro.. se se li faceva lui o altro spendeva molto meno.. poi ovviamente i componenti costano, ma dipende dove li prendi..

e dipende se gli ha lasciato solo i carter da lucidare/sabbiare , barenare e raccordare o fargli qualche kit tcr 0509_up.gif
 
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