case7 ha scritto:
se cristofolini domani mattina dicesse che bisogna girare con la marmitta catalitica sul 7t secondo me alcuni lo farebbero..
non cambia nulla..ma ti pare che se hai una ruota più piccola l'albero fa più giri di quando ne hai una grossa..?? non centra niente con quello..
mi stai dicendo che se io sul mio rally, con cerchio da 12 ora faccio (esempio) 13500 giri, metto quelli da 13 dell'aerox ne faccio 13000..? ma che siamo fuori..?
l'albero non fa più giri rispetto alla ruota..li farà in più rispetto al gt che si usa, all'accensione, e per come è tarata la trasmissione, ma con la ciclistica non centra niente!
a parte quello, il fatto dell'albero top è ovvio: l'albero top non è per niente affidabile punto e basta, non centra col diamentro delle ruote e compagnia bella..
dello stage non affidabile non credo proprio..infatti uno stage6 hpc è identico a un rhq malossi, un polini o un'athena..infatti tutti e 4 sono alberi prodotti dalla tameni, una ditta di bologna, che glieli produce e poi loro li marchiano sotto loro nome, aggiungendo parecchi euro al costa di un normale tameni, che è la stessa identica cosa..
lo so che il malossi è identico agli altri 2 alberi elencati a me cristofolini mi disse così penso che esperienza ne abbia da vendere poi ovviamente anche se ci fosse un miglioramento non so di quanto potrebbe essere andrebbe provato con 2 motorini identici con le stesse cose ma che si differenzino solo dell'albero motore allora uno puole vedere le reali diversità il polini è molto differente al malossi come albero ci stà abbia ragione per quanto riguarda gli alberi della stage sono ottimi ma a quanto pare a lui non gli piacerà il nome. che devo dirti.