bluebird81 ha scritto:
Montato scarico completo Arrow, da paura!
In basso ( sarà forse per i 2 denti di corona in più) non ho perso granchè, in alto però arriva una bella spinta in più, e soprattutto la moto è diventata così maneggevole che sembra pesare la metà!
Ora venendo ai punti negativi il mio problema di tikkettio alla riapertura del gas c'è sempre e forse è pure peggiorato!
Infatti quando , soprattutto a giri bassi riprendo il gas delicatamente sento quel maledetto tlikc tlick ripetuto più volte e , se non apro di più il gas la moto va a singhiozzo, che palle!Il meccanico ha provato a vedere se c'era il TPS starato ma ha detto che quello è ok, la linea sta nel mezzo come dice il manuale...ora c'è da controllare la sincronizzazione delle farfalle , che credo sia il problema vero, altrimenti non saprei, il bello è che prima della regolazione del gioco valvole non lo ha mai to!!
Voi avete altri suggerimenti?
P.S. con la rimozione dello scarico e della valvola c'è il solito errore dell'iniezione, ho letto qui e pure sul manuale della Arrow che va rimosso il pin 30 dalla centralina ( che poi è il sensore dell'ossigeno), ma il mio mecca mi ha detto che quando lo ha fatto la moto non partiva più, possibile?
può essere un altro quello da levare??O va fatta una procedura particolare?
Maledetta elettronica!
Lampeggi
Devi escludere il PIN 5 sui K8, quello con filo nero a strisce bianche! E quello che non la fa piu leggere alla centralina senza dare errori. Se invece stacchi i pin di alimentazione e sensore di posizione la moto darà errore!