crimas ha scritto:
io la prima volta in pista ho girato con gli stivali di un io amico da trial che erano in pelle morbidissimi e cambiavo da dio, poi ho comprato gli stivali nuovi da cross axo e non ti dico che sfolloni in pista dopo 4 volte che ci andavo ancora non riuscivo a cambiare perfettamente, fossi in te regolerei l'altezza della pedalina del cambio che aiuta molto!
Per le ginocchiere con 30€ le hai nuove del axo, la prima volta che le ho usate è stato fantastico, bastava una piccola pressione per stare incollato alla sella e non avvertivo più affaticamento dopo 5 giri, ti consiglio di prendere quelle semplici senza super protezioni che dopo danno fastidio stando sempre seduto.
Per la pettorina potrebbero farti storie se vai in pista senza, alla fine ti farebbero girare ma poi se ti fai male cavoli tuoi e non puoi neanche chiedere risarcimento trammite assicurazione perchè eri privo di protezioni...
anke io domenica faro molta fatica a girare..la pedalina invece l ho gia regolata solo che e tutta spanata..anche un pochino il millerighe.. ci ho messo mezzora solo per toglierla.l ho spostata solo di una tacca pero quando la leva è alzata va quasi a toccare contro la catena e non posso nemmeno tohlierla e rimetterla come prima per via della spanatura..