Maghintosh ha scritto:
Il colore dell'olio non era eccessivamente emulsionato... ma facendo rovesciare l'olio in un barattolo si notava che era leggermente emulsionato... inoltre faceva anche delle bollicine che poteva essere il segno che ci fosse l'acqua, dato che suppongo che l'olio non faccia le bolle. Comunque tieni conto che ora l'emulsione dovrebbe essere un problema chiuso perchè ho cambiato 4 volte l'olio, ho cambiato tutta la pompa dell'acqua!
Evidentemente è un problema dei dischi, perchè la regolazione del manubrio è tutta tirata e non cambia nulla anche se mi hanno detto che c'è una regolazione interna al carter che dovrebbe spaziare i dischi. Riguardo la carburazione io suppongo sia grassa... la moto di perse non si comporta in modo strano... le cose strane sono quelle che ti ho accennato prima... ma sopratutto il rumore che sembra un borbottio tutto sconnesso... il suono è molto brutto e diventa solo bello quando si tirano un po le marce o quando entra la coppia.
Grazie khalifa
Marco
sei grasso di carburazione, abbassa il getto di 3-5 punti, e prova...per i dischi, potresti averli ''bruciati'' oppure consumati eccessivamente.Senti che slitta?