trickster ha scritto:
Io credo che la MV abbia avuto seri problemi di ritardo nei tempi di realizzazione dell'F3 e abbia immesso sul mercato una moto molto innovativa, ma ancora acerba in termini di affidabilità del prodotto. Secondo me c'era ancora tanto da lavorarci su per essere sicuri di mettere sul mercato un prodotto efficiente al 99 per cento, ma a causa del ritardo nei tempi programmati hanno dovuto fare questo. E' tutta una mia ipotesi, ma mi sembra plausibile.
Ora, dico io, tu azienda sei stata costretta a fare così perché non poteva andare diversamente (per una piccola azienda le cose non sono così facili come per un gigante industriali), ma almeno poi, di fronte a un po' di problemi (fossero pure il 5 per cento, sarebbe comunque tanto o no?!), ATTREZZATI!
Il che vuol dire:
1-contattare i concessionari e assicurarsi che facciano tutti i lavori necessari perché i clienti di questi tempi bisogna tenerseli stretti: la gente appassionata ha un valore inestimabile;
2-potenziare la tua capacità di ascoltare il cliente e farlo sentire assistito e non lasciato solo;
3-offrire delle moto sostitutive nel maggior numero di casi possibile!
L'ultima cosa la vedo comunque un po' difficile... lo dovrebbero fare nei casi più gravi magari..
Comunque secondo me dovrebbero anche assumere qualche segretaria in più!!
Non è possibile non ricevere risposte alle email e molte persone non la ricevono neanche alle telefonate!