AlbertoSSP ha scritto:
Tra l'altro non mi è ancora stato chiarito un dubbio: chi si lamentava del fatto che scalciava troppo in rodaggio fino in alcuni casi a spegnersi sotto ai 4000 giri, gli succedeva in mappa sport, vero?
La mappa Sport però non è fatta per girare a bassi giri... Sono convinto che in mappa rain non succeda.
Io il rodaggio lo finito e fatto in poco piu di un giorno, dalla mattina alla sera la moto è cambiata sensibilmente. Ho sempre usato la mappa Rain perché non volevo mettere il motore troppo sotto sforzo tenendo conto che volevo fare il rodaggio in un giorno(per lo meno i primi 1000). I primi 500 km la moto era scorbutica sotto i 5 mila, scalciava e in prima a 50/h "saltellava" come un grillo,passare i paesini non era il massimo, poi piano piano si è sciolta ed adesso gira bene anche sotto.Secondo me doveva semplicemente rodarsi, dopotutto parliamo di una moto di prima serie e di una moto particolare, di certo non costruita come altre. Certo che però di primo acchito fa male ,e tanto, prendere una moto del genere e trovarsi in seria difficoltà a portarla a casa perché cosi è stato, i tratti di montagna e di lago nessun problema ma in paese in mezzo al traffico più di una volta mi son fermato per far sbrogliare la colonna perché non restava in moto nemmeno con 1° marcia inserita,qualche brutto pensiero ti viene.
Una curiosità ma anche il vostro caricatore di batteria non riporta alcun logo Mv? Che bruto che è.