Marco86 ha scritto:
L'ultima cosa la vedo comunque un po' difficile... lo dovrebbero fare nei casi più gravi magari..
Hai ragione, ovviamente, ma qui di casi gravi se ne leggono. Ripeto, fossero pure pochi casi, molti quelli riportati lo sono e tu (non tu personalmente ) una moto gliela devi dare! Diamine, i motociclisti non sono come gli automobilisti: è un mercato che si regge solo ed esclusivamente sulla passione e non sulla necessità, perché una moto non serve assolutamente a nulla se non a divertirsi. Se gli togli quello, la voglia di stare appresso a una determinata moto passa.
Marco86 ha scritto:
Comunque secondo me dovrebbero anche assumere qualche segretaria in più!!
Non è possibile non ricevere risposte alle email e molte persone non la ricevono neanche alle telefonate!
Non è possibile non ricevere risposte alle email e molte persone non la ricevono neanche alle telefonate!
Assolutamente vero. Li avevo chiamati tempo fa per prendere informazioni su una MV a numero limitato, e continuavano a non rispondere. Che rabbia. Poi, per coincidenza quando mi sono detto "adesso basta, è l'ultima volta che chiamo!", mi hanno risposto, anche molto molto gentilmente, però un'attesa di due-tre giorni c'è stata comunque e non va bene.