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Completamente insoddisfatto di MV F3
14226941
14226941 Inviato: 26 Mar 2013 16:17
 

AlbertoSSP ha scritto:
Non lo nego, però faccio fatica a pensare che abbiano coscientemente mandato in commercio delle moto con quel difetto.
Io credo semplicemente che hanno fatto dei test su un numero ristretto di campioni e quelle poche (magari solo 2 o 3 0510_confused.gif ) non avevano tale problema. Magari semplicemente perchè le moto sottoposte ai test erano perfettamente settate, magari perchè hanno fatto i test in estate col caldo o in inverno col freddo, magari perchè le moto testate erano guidate da tester professionisti con più esperienza, o magari solo perchè provandole tutto il giorno i motori erano sempre caldi...
secondo il mio parere loro credevano che la moto fosse apposto icon_wink.gif


Io la penso allo stesso modo: non sapevano di questi problemi altrimenti nessuna casa sarebbe stata così incosciente e autolesionista da mettere in vendita moto con questi problemi. Penso sì che avessero fretta (magari perché erano in ritardo sui loro tempi) ma questo ha causato un taglio dei controlli sulle moto da consegnare e non sul fatto che dei problemi c'erano, loro lo sapevano e non hanno rimediato. Se ci pensate bene, la prima motivazione è ben più logica e plausibile.
Ma quello che secondo me diventa insopportabile è che, una volta manifestatosi il problema, i concessionari non si prostrino e l'azienda non dica nulla. In questi casi sarebbe d'obbligo una maggiore disponibilità a venire incontro al cliente (che d'altra parte, secondo me, dovrebbe esserci sempre!).
 
14227000
14227000 Inviato: 26 Mar 2013 16:37
Oggetto: Re: Completamente insoddisfatto di MV F3
 

1969 ha scritto:
mvkhayla27 ha scritto:
Ho inseguito questo sogno per anni, poi finalmente ho pututo comperare la tanto attesa mv f3, dopo che ho sempre avuto Jap.
Abito in svizzera, lugano per la precisione e dopo aver ritirato la mia f3 bianco pastello mi ritrovo a domandarmi se il problema è che il motore è freddo , se sono diventato un incapace io ad andare in moto o cosa... la moto si spegne in fase di scalata, gira irregolare sotto i 5000 giri e strappa la catena.
Cosi' domando alla concessionaria che mi dice di attendere l'aggiornamento del software per poter risolvere il problema.
Ma possibile fare uscire di fabbrica una moto(anzi tante moto) con questo difetto??? 0509_mitra.gif
Ma nei video che si vedono in internet dove illustrano il tanto accurato assemblaggio e controllo delle parti non fanno anche una prova al banco come pre rodaggio???e quindi non sono in grado di rilevare fin da subito il problema?
So solo che ho la moto da piu' di un mese e non posso usarla la concessionaria Moto art di lugano dopo aver esposto il problema ed aver risposto di aver pazienza che arriverà l'aggiornamento non si è nemmeno degnata di fornirmi un mezzo sostitutivo nell'attesa.
Sono senza parole...anzi no rimpiango la mia vecchia zx 10r. eusa_wall.gif

Hai anche tu gli stessi problemi? Da quanto tempo hai la moto? Hai fatto l'ultimo l'aggiornamento?
doppio_lamp_naked.gif
 
14233685
14233685 Inviato: 28 Mar 2013 22:35
Oggetto: Re: Completamente insoddisfatto di MV F3
 

AlbertoSSP ha scritto:
Hai anche tu gli stessi problemi? Da quanto tempo hai la moto? Hai fatto l'ultimo l'aggiornamento?
doppio_lamp_naked.gif


La mia ritirata il 12 marzo va benisssssssimo! Passeggio anche a 2500-3000 giri senza problemi... Ovvio, è un filo più irregolare del 4 cilindri che avevo prima, ma secondo me lì basterebbe un'ulteriore taratura dell'RBW, perché "seghetta" un pochino se viaggi con un filo di gas... Peraltro io ho soltanto 600km (e sono fermo da una settimana eusa_wall.gif )
Il cambio ha delle incertezze nell'inserire la 5a e soprattutto la 6a (tende alla "folle" se non insisto a spingere col piede) ma prima di un giudizio voglio aspettare almeno il primo cambio olio... Per ora posso dire che più si sale di giri e più va tutto perfettamente! icon_mrgreen.gif Dimostrando l'indole di questa moto!
P.S. non so voi ma io col secondo pieno (andature tranquille e comunque sempre sotto gli 8000-8500giri) ho fatto i 19,6km/l... Assurdo... neanche con il zeta andando piano non ci arrivavo!!!
 
14233694
14233694 Inviato: 28 Mar 2013 22:37
 

Nikola900 ha scritto:
Ciao ragazzi ho notato che il liquido nella vaschetta del freno anteriore è quasi al livello minimo, che faccio lo apro e rabbocco o aspetto di portarla a fare il tagliando e faccio fare al meccanico (mancano 400 km)? Lo so che non è un operazione difficile e l'ho fatto altre volte ma un conto è farlo su un 125 motard (anche se da pista icon_cool.gif ) e un'altro su una moto così dove fai 200 come ridere.. eusa_think.gif

PS solo per il rabbocco del liquido non c'è da fare lo spurgo o sbaglio? il mio timore è dovuto al fatto che so che è un olio particolare che reagisce molto all'umidità e non vorrei avere problemi.


Anche io ho notato che sono stati un po' scarsi col liquido dei freni.... Considerando che le pastiglie sono nuove! eusa_wall.gif
In teoria più si consumano più dovrebbe scendere no?? eusa_think.gif
Così arriverà a zero!! icon_asd.gif
 
14234427
14234427 Inviato: 29 Mar 2013 11:06
Oggetto: Re: Completamente insoddisfatto di MV F3
 

Marco86 ha scritto:
La mia ritirata il 12 marzo va benisssssssimo! Passeggio anche a 2500-3000 giri senza problemi... Ovvio, è un filo più irregolare del 4 cilindri che avevo prima, ma secondo me lì basterebbe un'ulteriore taratura dell'RBW, perché "seghetta" un pochino se viaggi con un filo di gas... Peraltro io ho soltanto 600km (e sono fermo da una settimana eusa_wall.gif )
Il cambio ha delle incertezze nell'inserire la 5a e soprattutto la 6a (tende alla "folle" se non insisto a spingere col piede) ma prima di un giudizio voglio aspettare almeno il primo cambio olio... Per ora posso dire che più si sale di giri e più va tutto perfettamente! icon_mrgreen.gif Dimostrando l'indole di questa moto!
P.S. non so voi ma io col secondo pieno (andature tranquille e comunque sempre sotto gli 8000-8500giri) ho fatto i 19,6km/l... Assurdo... neanche con il zeta andando piano non ci arrivavo!!!


Auguri!!! Colore? Domanda: cos'è l'RBW?
 
14234476
14234476 Inviato: 29 Mar 2013 11:17
Oggetto: Re: Completamente insoddisfatto di MV F3
 

trickster ha scritto:
Auguri!!! Colore? Domanda: cos'è l'RBW?


Spero che tu intenda auguri nel senso di complimenti! Anche perché oggettivamente, ormai i problemi della moto sono stati risolti!
RBW sarebbe semplicemente l' acronimo per ride by wire.. Cioè l'acceleratore elettronico... icon_wink.gif

EDIT: la moto è bianca icon_mrgreen.gif
 
14234634
14234634 Inviato: 29 Mar 2013 11:59
Oggetto: Re: Completamente insoddisfatto di MV F3
 

Marco86 ha scritto:
Spero che tu intenda auguri nel senso di complimenti! Anche perché oggettivamente, ormai i problemi della moto sono stati risolti!


Assolutamente sì,sono auguri per la moto nuova! Ho letto che ce l'hai da poco e quindi...

Continua a raccontarci come va e le tue impressioni, anche se molto personali. Io l'ho fatto sul forum Ducati descrivendo il mio primo giro sulla 1198S Corse (comprata usata a 7200 km), così scambiando informazioni si imparano un sacco di cose.
La F3 è bellissima, mi affascina tantissimo. Un giorno, quando finalmente mi deciderò a comprare una moto di questa cilindrata (che in realtà si presta molto meglio al tipo di uso che ne faccio io, rispetto alle mille) mi piacerebbe farci un pensierino.
 
14282675
14282675 Inviato: 16 Apr 2013 18:13
 

notizia d fonte certa: se in MV non uscivano con l'F3 l'azienda crebbe molto probabilmente chiuso..
 
14282746
14282746 Inviato: 16 Apr 2013 18:39
 

iDoc ha scritto:
notizia d fonte certa: se in MV non uscivano con l'F3 l'azienda crebbe molto probabilmente chiuso..


Non servivano notizie certe per arrivarci! icon_mrgreen.gif

Purtroppo si sapeva che non navigavano nell'oro eusa_wall.gif
 
14282976
14282976 Inviato: 16 Apr 2013 19:37
 

E allora meno male che sono usciti con l'F3!

A proposito di notizie certe: qualcuno ha idea di quante ne siano state vendute, di F3?
 
14283720
14283720 Inviato: 16 Apr 2013 23:03
 

Aggiornamenti sulla mia f3 con 4000km all'attivo.
Domenica finalmente faccio uscire la mia f3 dal garage dopo il letargo invernale, decido di fare un giro sino a Milano circa 70km, al ritorno in autostrada ENNESIMO PROBLEMA!!!
Se non mi fossi accorto per tempo avrei rischiato grosso...la frizione non rispondeva ai comandi e non staccava, quindi non potevo scalare le marce rapidamente( se mi si fosse presentato un ostacolo improvviso???)
Ripeto che fortunatamente mi sono accorto per tempo del guasto così sono riuscito in presenza di un auto grill ad accostare e fermarmi inserendo la folle!

Risultato della mia prima domenica che avrei voluto trascorrere in moto dopo lunga attesa invernale:
Diverse ore trascorse ad attendere i soccorsi sotto il sole, moto che deve essere rimpatriata circa 7 gg di attesa, poi tempistica necessaria per riparare il danno non quantificabile, attualmente senza mezzo sostitutivo!!!
Scusate lo sfogo ,ma volete sapere quanto il mondo é piccolo, ( o forse quanto sono frequenti le problematiche su questo mezzo);
Pensate la coincidenza, in autogrill incontro un ragazzo di Lugano che ha ritirato anche lui una f3 da pochi giorni, ed indovinate un po'?
Il giorno prima quasi gli prende fuoco dopo che la moto gli sputa fuori benzina dal tubo di connessione con il serbatoio!(questa storia non mi é nuova , stessa cosa successa anche a me )

Un grazie particolare al tipo per la solidarietà mostrata!

Comunque decisione presa, quando rientra la moto la lascio direttamente in concessionaria e prendo un Ninja 636 nuova, sicuramente meno affascinante ma probabilmente mooolto più affidabile

A chi piace godersi la moto ( senza restare a piedi ogni 3x2)rifletta sulle scelte da farsi ...
Io ho scelto di non sprecare più giornate a farmi venire il nervoso addio mv.
 
14283889
14283889 Inviato: 17 Apr 2013 7:17
 

Una dopo l'altra.... Probabilmente hai preso la moto sfortunata!
Ti auguro più fortuna con la prossima! 0509_up.gif
 
14284059
14284059 Inviato: 17 Apr 2013 8:33
 

mvkhayla27...credo proprio che tu abbia beccato la classica moto nata male... icon_sad.gif
mi spiace veramente tanto...e ti capisco..sono nelle tue condizioni ma per un auto... icon_evil.gif
con la mia F3 ho fatto più di 6000 km e domenica gli ultimi 100km con map sport...ed è uno spettacolo... icon_redface.gif
spero almeno che il ninja ti faccia dimenticare il periodaccio F3... doppio_lamp.gif
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14284240
14284240 Inviato: 17 Apr 2013 9:30
 

Il problema che hai avuto alla frizione è proprio grave, però se c'è qualcosa che mi infastidisce ancora di più è che non sia data una moto in sostituzione, in attesa della riparazione. Di fronte a problemi così gravi e reiterati, un'azienda deve attrezzarsi per conservarsi il maggior numero possibile di clienti.
Spero però che, sbollita la più che giusta incazzatura, darai ancora una chance alla tua F3. Altrimenti, che dire, tutte le moto di cui parliamo spesso, Kawasaki compresa, sono degli splendidi oggetti con cui divertirsi, quindi la tua sarebbe comunque un'ottima scelta.
 
14284391
14284391 Inviato: 17 Apr 2013 10:24
 

mvkhayla27 ha scritto:
Aggiornamenti sulla mia f3 con 4000km all'attivo.
Domenica finalmente faccio uscire la mia f3 dal garage dopo il letargo invernale, decido di fare un giro sino a Milano circa 70km, al ritorno in autostrada ENNESIMO PROBLEMA!!!
Se non mi fossi accorto per tempo avrei rischiato grosso...la frizione non rispondeva ai comandi e non staccava, quindi non potevo scalare le marce rapidamente( se mi si fosse presentato un ostacolo improvviso???)
Ripeto che fortunatamente mi sono accorto per tempo del guasto così sono riuscito in presenza di un auto grill ad accostare e fermarmi inserendo la folle!

Risultato della mia prima domenica che avrei voluto trascorrere in moto dopo lunga attesa invernale:
Diverse ore trascorse ad attendere i soccorsi sotto il sole, moto che deve essere rimpatriata circa 7 gg di attesa, poi tempistica necessaria per riparare il danno non quantificabile, attualmente senza mezzo sostitutivo!!!
Scusate lo sfogo ,ma volete sapere quanto il mondo é piccolo, ( o forse quanto sono frequenti le problematiche su questo mezzo);
Pensate la coincidenza, in autogrill incontro un ragazzo di Lugano che ha ritirato anche lui una f3 da pochi giorni, ed indovinate un po'?
Il giorno prima quasi gli prende fuoco dopo che la moto gli sputa fuori benzina dal tubo di connessione con il serbatoio!(questa storia non mi é nuova , stessa cosa successa anche a me )

Un grazie particolare al tipo per la solidarietà mostrata!

Comunque decisione presa, quando rientra la moto la lascio direttamente in concessionaria e prendo un Ninja 636 nuova, sicuramente meno affascinante ma probabilmente mooolto più affidabile

A chi piace godersi la moto ( senza restare a piedi ogni 3x2)rifletta sulle scelte da farsi ...
Io ho scelto di non sprecare più giornate a farmi venire il nervoso addio mv.



Suppongo che sostituire la F3 col 636 sia un'ottima idea.Facci sapere quanto ti darà il concessionario,giusto per farci un'idea riguardo alla svalutazione... 0509_up.gif
 
14284940
14284940 Inviato: 17 Apr 2013 13:48
 

Occhio alle Kawa, perchè l'unica moto ad avere problemi tecnici al Tingarda è stata una Versys 1000 che si surriscaldava perchè la ventola non partiva icon_xd_2.gif
(Eppure c'erano parecchie MV presenti, dall' F4 alla B3 icon_asd.gif )
 
14285413
14285413 Inviato: 17 Apr 2013 16:28
 

AlbertoSSP ha scritto:
Occhio alle Kawa, perchè l'unica moto ad avere problemi tecnici al Tingarda è stata una Versys 1000 che si surriscaldava perchè la ventola non partiva icon_xd_2.gif
(Eppure c'erano parecchie MV presenti, dall' F4 alla B3 icon_asd.gif )

Shhh non dire che le MV presenti avevano pochissimi km... eusa_shifty.gif

Al di la di tutto capisci che si è sentito tradito dal marchio!
Tutte le moto hanno dei problemi, ci mancherebbe, il fatto che si deve guardare la totalità!
Ho seguito molto i topic sulla F3, come moto mi piace davvero, devo dire che la difettosità in rapporto con il numero di esemplari venduti è molto alta!

Poi ovvio che anche il Versys 1000 avrà dei problemi, come tutte ripeto, ma quanti esemplari hanno problemi sul totale dei venduti? E cosa più importante, visto che qui è mancata, com'è l'assistenza e la capacità di risolvere da parte della casa? eusa_think.gif
Non sono ne un sostenitore di uno o dell'altro marchio (credo siano comportamenti calcistici che disprezzo con tutto me stesso), non è una novità che nel post vendita le case italiane facciano un pò ridere e che usino, con le prime serie, i clienti come debaggatori delle loro moto!

Se poi ci metti che uno è sfortunato e ha preso una moto nata male allora...
Se avesse detto che si comprava una Ducati 848 o una RSV4 cosa avresti risposto?
Che faceva bene? O gli avresti detto "occhio che sul passo xxx la moto yyy ha perso uno specchio"?
 
14285536
14285536 Inviato: 17 Apr 2013 17:00
 

CBR_125R ha scritto:
... Non sono ne un sostenitore di uno o dell'altro marchio (credo siano comportamenti calcistici che disprezzo con tutto me stesso), non è una novità che nel post vendita le case italiane facciano un pò ridere e che usino, con le prime serie, i clienti come debaggatori delle loro moto! ...

Io invece finisco per fare "il tifo" per le case italiane per difenderle da attacchi a mio parere ingiusti.
Anche su quello che hai detto tu ad esempio non mi trovo molto daccordo.
Dici che le case italiane usano i clienti come "debaggatori" delle loro moto, e concordo con te, ma le altre case fanno lo stesso.
Solo che mentre per le case italiane noi siamo i primi tester su grande scala, per una casa giapponese, ad esempio, non è così.
Infatti si sente spesso di ritiri/richiami/enormi problemi su parti anche pericolose che riguardano tutte le case, però avvengono nei primi mercati dove un prodotto viene presentato, come i ritiri di parecchie Kawa in Canada o di parecchi problemi per Honda in UK (tanto per fare un paio di esempi).
Se poi ci metti il fatto che ci sono case che apportano zero modifiche in 10-20 anni su uno stesso motore (vedi SV650-Gladius), ecco che altre marche sembrano più affidabili.
E in questo sono aiutate anche dai grossi numeri... è ovvio infatti che se le prime 1000 Honda di un tal modello hanno problemi a ripetizione (vedi la NC700 ad esempio), questo si dimenticherà presto perchè le successive 1000 senza problemi vanno in circolo dopo 6 mesi, mentre per vendere 1000 MV ci vogliono solitamente anni icon_wink.gif

E poi quello che mi fa incacchiare icon_biggrin.gif è che se ad avere un problema è una moto italiana tutti subito a dire "le Ducati sono delicate" , "ecco la Guzzi" , "con l'aprilia resti a piedi", "l' MV non è affidabile",... mentre se accade per una giappo senti tutte le attenuanti del mondo "è solo un fusibile", "è solo partito l'alternatore" , "è solo la ventola che non raffredda" , "è solo lo specchietto fissato male", "è colpa tua che non sei stato attento" , ...

Vabbè, mi fermo qui perchè sono OT e mi sono lasciato prendere la mano icon_wink.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
14286369
14286369 Inviato: 17 Apr 2013 22:07
 

Ho dato ben più di una possibilità alla mia f3 per farmi cambiare idea e ritrovare la fiducia riposta fin dall'acquisto di tale gioiello; purtroppo quando i problemi ti fanno stare più tempo a piedi che in sella a goderti una splendida giornata di sole che attendi da diversi mesi allora arrivi al punto di dire quest'anno mi arrendo e cambio moto, ho già passato quasi tutta la scorsa estate a farmi venire a prendere dalla assistenza più e più volte!!!

Peccato davvero io vado matto per l'estetica e la guidabilita della f3 ... quando tutto funziona naturalmente!

Già come qualcuno mi ha chiesto vi farò sapere una mv f3 nuova con 4000km quanto mi viene valutata dalla stessa concessionaria che me la ha venduta, così vi fate un'idea di quanto mi é costato questo sfizio di comprare una MV F3 nuova... Anche se ci sarebbe molto da aggiungere per ora chiudo qui il discorso...

Ps ancora ad oggi nessun mezzo sostitutivo reso disponibile ... E vai!!!!
 
14286388
14286388 Inviato: 17 Apr 2013 22:14
 

mvkhayla27 ha scritto:
Aggiornamenti sulla mia f3 con 4000km all'attivo.
Domenica finalmente faccio uscire la mia f3 dal garage dopo il letargo invernale, decido di fare un giro sino a Milano circa 70km, al ritorno in autostrada ENNESIMO PROBLEMA!!!
Se non mi fossi accorto per tempo avrei rischiato grosso...la frizione non rispondeva ai comandi e non staccava, quindi non potevo scalare le marce rapidamente( se mi si fosse presentato un ostacolo improvviso???)
Ripeto che fortunatamente mi sono accorto per tempo del guasto così sono riuscito in presenza di un auto grill ad accostare e fermarmi inserendo la folle!

Risultato della mia prima domenica che avrei voluto trascorrere in moto dopo lunga attesa invernale:
Diverse ore trascorse ad attendere i soccorsi sotto il sole, moto che deve essere rimpatriata circa 7 gg di attesa, poi tempistica necessaria per riparare il danno non quantificabile, attualmente senza mezzo sostitutivo!!!
Scusate lo sfogo ,ma volete sapere quanto il mondo é piccolo, ( o forse quanto sono frequenti le problematiche su questo mezzo);
Pensate la coincidenza, in autogrill incontro un ragazzo di Lugano che ha ritirato anche lui una f3 da pochi giorni, ed indovinate un po'?
Il giorno prima quasi gli prende fuoco dopo che la moto gli sputa fuori benzina dal tubo di connessione con il serbatoio!(questa storia non mi é nuova , stessa cosa successa anche a me )

Un grazie particolare al tipo per la solidarietà mostrata!

Comunque decisione presa, quando rientra la moto la lascio direttamente in concessionaria e prendo un Ninja 636 nuova, sicuramente meno affascinante ma probabilmente mooolto più affidabile

A chi piace godersi la moto ( senza restare a piedi ogni 3x2)rifletta sulle scelte da farsi ...
Io ho scelto di non sprecare più giornate a farmi venire il nervoso addio mv.

augurissimi per il tuo nuovo mezzo e i tuoi millemilakm. che ti aspettano.......senno' potresti aspettare sempre l'aggiornamento........di ANDROID pero' ahahahah 0509_up.gif
 
14286472
14286472 Inviato: 17 Apr 2013 22:48
 

Grazie caro!!!
Credo di aver fatto più aggiornamenti sulla moto in un anno di vita che sul pc per l'antivirus!!!

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14287123
14287123 Inviato: 18 Apr 2013 10:17
 

mvkhayla27 ha scritto:
Grazie caro!!!
Credo di aver fatto più aggiornamenti sulla moto in un anno di vita che sul pc per l'antivirus!!!

eusa_doh.gif


Se riusciste a censirvi tutti voi altri possessori di F3 che avete avuto problemi,per altro mai risolti completamente,potreste fare causa ad MV.
Tu quando la darai in permuta subirai un danno economico non indifferente e se la moto non và bene andrebbe tolta dal mercato ed invece la comprerà un altro malcapitato che si ritroverà a spingerla molto frequentemente...
Dimostrando che le vostre moto sono difettose e che non andavano immesse nel mercato,MV dovrebbe risarcirvi fino all'ultimo euro.Se foste solo in due o tre sareste in pochi,ma mi sà che potrebbero saltar fuori almeno un centinaio di clienti insoddisfatti e tutti insieme potreste far valere la vostra voce!
 
14287188
14287188 Inviato: 18 Apr 2013 10:36
 

Broglia ha scritto:
Se riusciste a censirvi tutti voi altri possessori di F3 che avete avuto problemi,per altro mai risolti completamente,potreste fare causa ad MV.
Tu quando la darai in permuta subirai un danno economico non indifferente e se la moto non và bene andrebbe tolta dal mercato ed invece la comprerà un altro malcapitato che si ritroverà a spingerla molto frequentemente...
Dimostrando che le vostre moto sono difettose e che non andavano immesse nel mercato,MV dovrebbe risarcirvi fino all'ultimo euro.Se foste solo in due o tre sareste in pochi,ma mi sà che potrebbero saltar fuori almeno un centinaio di clienti insoddisfatti e tutti insieme potreste far valere la vostra voce!


Sarebbe veramente interessante conoscere qualcuno della MV che potesse dire quanti sono realmente i casi verificatisi sulla F3.
 
14287336
14287336 Inviato: 18 Apr 2013 11:32
 

Broglia ha scritto:
Se riusciste a censirvi tutti voi altri possessori di F3 che avete avuto problemi,per altro mai risolti completamente,potreste fare causa ad MV.
Tu quando la darai in permuta subirai un danno economico non indifferente e se la moto non và bene andrebbe tolta dal mercato ed invece la comprerà un altro malcapitato che si ritroverà a spingerla molto frequentemente...
Dimostrando che le vostre moto sono difettose e che non andavano immesse nel mercato,MV dovrebbe risarcirvi fino all'ultimo euro.Se foste solo in due o tre sareste in pochi,ma mi sà che potrebbero saltar fuori almeno un centinaio di clienti insoddisfatti e tutti insieme potreste far valere la vostra voce!

un centinaio?? in qualsiasi forum di moto non senti che problemi riguardo le mv e sopratutto f3 secondo me non esagero dicendo che il 70xcento ha avuto problemi "seri".....vabbe' ma tanto ce' l'aggiornamento.......... eusa_wall.gif
 
14287348
14287348 Inviato: 18 Apr 2013 11:35
 

phoenix78 ha scritto:
un centinaio?? in qualsiasi forum di moto non senti che problemi riguardo le mv e sopratutto f3 secondo me non esagero dicendo che il 70xcento ha avuto problemi "seri".....vabbe' ma tanto ce' l'aggiornamento.......... eusa_wall.gif


Intendi dire il 70 per cento di quelli che scrivono su un forum. icon_exclaim.gif
Tieni conto che la maggior parte di quelli che hanno un prodotto che funziona non scrivono, mentre molti di quelli che hanno problemi scrivono eccome.
 
14287363
14287363 Inviato: 18 Apr 2013 11:41
 

trickster ha scritto:
Intendi dire il 70 per cento di quelli che scrivono su un forum. icon_exclaim.gif
Tieni conto che la maggior parte di quelli che hanno un prodotto che funziona non scrivono, mentre molti di quelli che hanno problemi scrivono eccome.

guarda che la maggior parte dei miei amici diciamo 7 su 10 ha avuto problemi con varie moto e non HA MAI SCRITTO SUI FORUM........e comunque io sono rimasto troppo schockato dalla mia esperienza in mv e quando la portavo in assistenza erano piu' le moto da riparare che quelle esposte....... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
14287394
14287394 Inviato: 18 Apr 2013 11:51
 

trickster ha scritto:
Intendi dire il 70 per cento di quelli che scrivono su un forum. icon_exclaim.gif
Tieni conto che la maggior parte di quelli che hanno un prodotto che funziona non scrivono, mentre molti di quelli che hanno problemi scrivono eccome.

Quoto.
Lo stesso accade per tutte le moto.
Se leggi solo nei forum per fare una statistica vedrai che tutte le moto hanno un'incidenza altissima di problemi, giapponesi, italiane, o europee che siano.
Se leggi per un mesetto il forum di quelli dell' elica finisci per dire che le BMW sono le più inaffidabili icon_asd.gif
Le statistiche si fanno sulla strada e non sui forum. Al Tingarda dello scorso weekend c'erano 6 MV e nessuna ha avuto alcun problema sulle centinaia di km fatti.

Io mi sono iscritto al Tinga quando ho avuto problemi con il mio DR e cercavo info per risolverli. Poi sono "sparito" e sono tornato quasi 2 anni dopo per altri problemi al DR... Se uno leggeva i miei interventi avrebbe pensato che il DR650 era una moto che andava a pezzi! icon_wink.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
14287435
14287435 Inviato: 18 Apr 2013 12:03
 

phoenix78 ha scritto:
guarda che la maggior parte dei miei amici diciamo 7 su 10 ha avuto problemi con varie moto e non HA MAI SCRITTO SUI FORUM........e comunque io sono rimasto troppo schockato dalla mia esperienza in mv e quando la portavo in assistenza erano piu' le moto da riparare che quelle esposte....... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


Capisco la tua esperienza scioccante con la tua moto e mai mi sognerei di sottovalutarla. Però devi capire che 7 su 10 è un campione veramente basso. Valgono quanto i miei conoscenti che hanno delle MV che vanno regolarmente. Nemmeno il mio meccanico, che sostiene che le "sue" MV non danno problemi (mentre le altre sì) non conta, perché sempre di poche moto parliamo. La maggior parte di chi sta a posto non scrive, e ovviamente questo non vuol dire che anche chi ha problemi può non scrivere, ma sicuramente la maggior parte di coloro che sono incavolati vuole sfogarsi, giustamente.
Di sicuro la F3 ha avuto una percentuale elevata di guai.
 
14287454
14287454 Inviato: 18 Apr 2013 12:09
 

trickster ha scritto:
Capisco la tua esperienza scioccante con la tua moto e mai mi sognerei di sottovalutarla. Però devi capire che 7 su 10 è un campione veramente basso. Valgono quanto i miei conoscenti che hanno delle MV che vanno regolarmente. Nemmeno il mio meccanico, che sostiene che le "sue" MV non danno problemi (mentre le altre sì) non conta, perché sempre di poche moto parliamo. La maggior parte di chi sta a posto non scrive, e ovviamente questo non vuol dire che anche chi ha problemi può non scrivere, ma sicuramente la maggior parte di coloro che sono incavolati vuole sfogarsi, giustamente.
Di sicuro la F3 ha avuto una percentuale elevata di guai.

trickster penso che non hai capito, 7 su 10 dei miei amici hanno una moto (non la mv f3) e hanno avuto problemi con tutte le marche...quello che volevo dire e che chi scrive sui forum sono una minoranza rispetto a tutti quelli cha hanno una moto, e fidati che la maggior parte che ha problemi con mv manco lo sa cosa sia un forum di moto.....(come tutte le altre marche ci mancherebbe) pero' se anche motociclismo dice che la prova della nuova f4 salta perche' la moto si rompe........e la madonna ma capita sempre a MV!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
 
14287472
14287472 Inviato: 18 Apr 2013 12:15
 

phoenix78 ha scritto:
... pero' se anche motociclismo dice che la prova della nuova f4 salta perche' la moto si rompe........e la madonna ma capita sempre a MV!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif

eusa_naughty.gif No eusa_naughty.gif
Anche la prova della nuova GS1200 è saltata il giorno stesso in cui migliaia di persone si sono presentate a provarla con una prenotazione fatta mesi prima.
E questo è solo il caso più eclatante successo negli ultimi mesi.
doppio_lamp_naked.gif
 
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