19pillo84 ha scritto:
più o meno lo stesso discorso che ho fatto io (tra GSR e ER6-N siamo lì), io però l'ho pensata diversa sul discorso ricambi, la Suzuki ha sempre i ricambi dello SRAD, se mi dovesse succedere qualcosa di più grave (sgrat, sgrat) compro direttamente un'altro SRAD e di 2 ne faccio 1
un mio amico con una R1 del 2004 per una scivolata al palagio ha fatto 1300 euro di danni (senza riparare le carene e con pezzi nn originali), con 1300 ci prendo un'altro SRAD!
Per SKIDDOLO, anche il mio SRAD ha le sospensioni completamente regolabili, con un paio d'ore di manutenzione sono tornate come nuove, OLIO e guarnizioni nuove e va che è un piacere!
anchio avevo pensato così.
un mio amico con una R1 del 2004 per una scivolata al palagio ha fatto 1300 euro di danni (senza riparare le carene e con pezzi nn originali), con 1300 ci prendo un'altro SRAD!
Per SKIDDOLO, anche il mio SRAD ha le sospensioni completamente regolabili, con un paio d'ore di manutenzione sono tornate come nuove, OLIO e guarnizioni nuove e va che è un piacere!
Io a casa oltre i pezzi originali Ho le copie originali del serbatoio banchetti laterali seller ecc,comprati usati Su e bay.
Mi mancano i telai ecc.ma meno diciamo lesionabili