giofila1997 ha scritto:
ciao a tutti, ho questa elaborazione da un pò di tempo, ma vorrei cambiare gt. cosa mi consigliate ?
Modifiche alla meccanica:
g.t. pinasco t.force (ghisa bifascia)
albero motore originale piaggio (2600 km)
scarico pinasco powersound (senza fermo sul collettore)
Modifiche all'alimentazione:
carburatore 21 PHBG dell'orto BD lavorato by malossi con starter Polini
filtro malossi e5 a cono
pacco lamellare stage 6 NBR con lamelle da 0.35mm
Modifiche all'elettronica:
centralina originale con rimozione blocco a 10000 giri
Modifiche alla ciclistica:
originale
Modifiche alla trasmissione:
variatore super speed polini 9 rulli con rulli da 3g
molla di contrasto bianca malossi(domani monterò la verde)
mollette frizione verdi malossi
ho già il pinasco t-force che va molto bene ma vorrei cambiare con uno di fascia intermedio spinto... consigli??
tieni il t-force perchè è il base più spinto ed ha un ottimo abbinamento con la pws.
se vuoi completare l'elaborazione completa la trasmissione (montate una frizione RMS Superleggera o una Stage6 o una Polini 3g con la sua semipuleggia mobile o una Malossi FlyClutch e il correttore di coppia che si abbina in base al variatore, quindi il polini).
Evita i Rapporti primari perchè ti ridurrebbe di molto l'accellerazione senza che il GT li sfrutti
completamente.
per il resto sei apposto