_Phantom_F12_ ha scritto:
sei rimasto un bel po indietro
comunque ancora devo regolare la frizione,e se hai letto sopra vedi che mi e successo
comunque dopo lo vado a stringere con la chiave da 17,e mio padre mi tiene fermo il volano cosi lo stringo bello forte,forse e pure meglio della pistola
perche la pistola a quanto pare non ha fatto unc azzo,secondo me a mano e pure meglio con una bella stretta potentissima,comunque sia l'evo sembra andare bene,parte in sotto coppia infatti devo regolare la frizione,comunque appena apre ti butta all'indietro e in un tratto di 150 metri con carburazione super grassa,a metà accelleratore ero a 105 poi ho dovuto lasciare anche perche era la prima tirata e poi ero anche senza freni
ora piove,comunque dopo avvito lo provo un po e vi faccio sapere,comunque sia voi dite che conviene prendere un radiatore di un f15? oppure e troppo grande per metterlo sotto la pedana,ci starebbe di sotto? oppure mi porterebbe problemi con i tubi ecc ecc??? e troppo grande??? perche ne ho trovato uno,però non so se prendere quello del f12 oppure del f15,io andre per quello del f15 però non so se poi e troppo grande e mi provoca problemi nel montaggio,voi dite che ci sta?
Ora che radiatore hai? E in quale posizione sta?