moco ha scritto:
ciao a tutti ho avuto come harley davidson la sporster 883 superlow,17 litri il serbatoio e avendo lo stesso galleggiante per tutti i modelli delle sporster la spia riserva si accendeva molto presto(che rottura sempre la spia accesa)nonostante avevo ancora 8 litri in serbatoio.Ho fatto fare centralina-tubi scarico-filtro aria originali(non alla carlona)pensando di migliorare il problema che a bassi regimi e non solo *trussava"come un mulo,continuando a cambiare marcia,per me era una rottura.Le sospensioni andavano subito a fine corsa(davanti e dietro),appena scendi da un minimo passo carrabile o cunetta ti picchia sotto(andando anche adagio),con il rischio di spaccare il coperchietto dello scarico dell'olio,la sella originale per due(dietro un male pazzesco),in curva non ti permette di essere sciolto nella guida perchè tocchi subito le pedane e le marmitte,senza la storia dei pezzi originali che ho dovuto attendere mesi prima che arrivassero ,prima di cambiarla ho usato un mese la vn 900 ma tutte ste cose non le ho avute,va via liscia come l'olio senza strappare sai quanta benzina hai ancora senza star li a calcolare i km,è morbidissima nelle marce e la N la inserisci subito,nonostante che la sella è piu' bassa il telaio sotto è piu' alto,il peso lo senti meno,sarà che l'Harley non è la moto per me,ma chissà come mai ce ne sono cosi' tante di occasione con pochissimi km,e per finire un mio vicino ha avuto un blackeline e dopo solo 2000Km la sbolognata comprandosi anche lui una Jap.
Bè ognuno ha il suo punto di vista, in fondo siamo in un gruppo di customisti non di harleisti