torerocamomillo ha scritto:
ciao a tutti. ieri sono andato a vedere un m 750 ; pensavo di prenderlo per affiancarlo alla st4s che ho.
il mostro è 750 del 2000 prop unico 32000 km. è fermo da 2 anni con le ragnetele sopra. naturalmente non l'ho accesa per ovvi motivi (necessita di tagliandone).me la lascia in queste condizioni a 1500 euro
la cosa strana è questa: ho provato a tirare la leva frizione ed essa andava a vuoto come se l'impianto fosse vuoto.
2 le ipotesi
- a causa di una piccola perdita dall'attuatore l'impianto di è svuotato in 2 anni
- la pompa è guasta
Il propr dice che l'ultiva volta che l'ha usata era a posto.
a terra c'era una piccola macchia non da giustificare tutto il dot 4 fuoriuscito.
allora se si tratta di cambiare l'attuatore o il gommino interno per poi riempire l'impianto ok spesa tra i 50 e 100 euro
se invece è la pompa la spesa sale .
cosa ne pensate?
1500 non sono pochissimi, conta che ho pagato 2500 la mia 620 di 4 anni dopo con 15000 km in meno.
E un tagliandone per una moto del genere ti costa almeno 6-700€, dato che devi cambiare gomme, trasmissione, dischi + normale amministrazione (cinghie, CO, carburazione, allineamento, pulizia serbatoi, filtri, candele, gioco valvole, ecc ecc).