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Informazioni sul ripotenziamento [ho la moto depotenziata?]
13238191
13238191 Inviato: 13 Apr 2012 21:49
 

Demon994 ha scritto:
ma sei sicuro?.. in ogni caso questo interruttore fa la differenza.. spento non supera i 130 acceso arriva a 170 circa.. km faccio a capire che cosa è stato fatto ? senza andare da un meccanico? in linea generale non avete idea di puo essere è stato fatto? oppure come posso vedere se la marmitta è quella con i fermi ?? anche se mio padre dice si


potrebbe essere che l'interruttore toglie la corrente al solenoide cosi da renderti la moto "depo" e comunque 170 segnati con ripo e 34 sotto li fa..

il tasto, secondo me, come ti ho detto stacca il solenoide e non fa aprire la valvola rave(che è il pezzo fondamentale del ripotenziamento) anche perchè è l'unico componente di ripotenziamento che utilizza corrente icon_xd_2.gif
 
13486133
13486133 Inviato: 19 Giu 2012 15:27
 
 
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13487234 Inviato: 19 Giu 2012 19:48
 

Demon994 ha scritto:
ecco il magnifico interruttore della luce per la rave!!! scusate il ritardo icon_biggrin.gif Link a pagina di Imageshack.us

Meglio tardi che mai....idea geniale icon_biggrin.gif
 
13487903
13487903 Inviato: 19 Giu 2012 22:45
 

anche se l'ho comprata gia cosi XDDD
 
13487911
13487911 Inviato: 19 Giu 2012 22:47
 

anche se posso dire potevano mettere un pulsante migliore ahaha icon_smile.gif
 
13488102
13488102 Inviato: 19 Giu 2012 23:52
 

si infatti sembra quello delle luci vecchie
 
13488394
13488394 Inviato: 20 Giu 2012 8:06
 

è un vecchio interruttore di una luce da comodino...fidatevi che è quello piu comodo.
Appena passi il dito nel foro tra il serbatoio e telaio è immediata l'operazione icon_razz.gif
 
13490410
13490410 Inviato: 20 Giu 2012 15:24
 

si probabilmente è stato messo per disattivare il solenoide non è male come idea. a sto punto hai la versione rs 125 racing e con un pulsantino hai la risparmio benza icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
13491714
13491714 Inviato: 20 Giu 2012 20:23
 

infatti si ... fatelo anche voi è troppo comodo!!! icon_smile.gif
 
13517861
13517861 Inviato: 27 Giu 2012 15:24
 

ti volevo chiedere 2 cose demon:
la 1 è se la moto passando da ripo a depo (azionando l interruttore) si scarbura (spero di no icon_biggrin.gif )
la 2 è se hai provato a fare una prova dei consumi se con l interruttore attivato (versione depo) consuma meno anche se hai il filtro stappato e tutto.... grazie in anticipo icon_mrgreen.gif
 
13518609
13518609 Inviato: 27 Giu 2012 18:26
 

fabiuzRS125 ha scritto:
ti volevo chiedere 2 cose demon:
la 1 è se la moto passando da ripo a depo (azionando l interruttore) si scarbura (spero di no icon_biggrin.gif )
la 2 è se hai provato a fare una prova dei consumi se con l interruttore attivato (versione depo) consuma meno anche se hai il filtro stappato e tutto.... grazie in anticipo icon_mrgreen.gif


Con la rave staccata agli alti con la carburazione full sei grassissimo, quindi non so nemmeno se arriva ai 10.000g/min icon_asd.gif
 
13518633
13518633 Inviato: 27 Giu 2012 18:32
 

ecco appunto... comunque ora sto facendo un bell ordine da motostore... lo metto in nel 6 topic di carburazione.... ditemi i vostri pareri pls 0510_help.gif
 
13519901
13519901 Inviato: 28 Giu 2012 0:24
 

L' interruttore va messo in modo da creare un ponte nel filo verde che va al solenoide cioè il cavo positivo! Mi raccomando il pulsante azionalo o disattivalo solo a moto spenta perchè un mio amico ha tirato l' interruttore mentre andava per usarlo come se fosse un impianto NOS e ha bruciato il solenoide
 
13524589
13524589 Inviato: 29 Giu 2012 8:54
 

Armando05 ha scritto:
fabiuzRS125 ha scritto:
ti volevo chiedere 2 cose demon:
la 1 è se la moto passando da ripo a depo (azionando l interruttore) si scarbura (spero di no icon_biggrin.gif )
la 2 è se hai provato a fare una prova dei consumi se con l interruttore attivato (versione depo) consuma meno anche se hai il filtro stappato e tutto.... grazie in anticipo icon_mrgreen.gif


Con la rave staccata agli alti con la carburazione full sei grassissimo, quindi non so nemmeno se arriva ai 10.000g/min icon_asd.gif


ma con la valvola chiusa il motore non riesce a buttare fuori tutti i gas.... quindi anche l'aspirazione è penalizzata ----> richiede meno aria -----> aspira meno benzina quindi il rapporto aria/benzina penso che non cambi di molto
 
15679742
15679742 Inviato: 17 Ago 2016 21:11
 

Ciao ragazzi , spero di non aver sbagliato sezione ho provato anche a cercare un argomento inerente e questo mi sembra il più giusto , sto per acquistare un 600depo a libretto e anche fisicamente , tuttavia il proprietario ha messo L interruttore per poterla ripotenziare "alla bisogna " , ora io voglio toglierlo e riportarla come quando è stata depotenziata. Cosa posso fare?? Help
 
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