smarmittato ha scritto:
il vostro ragionamento si basa su argomentazioni soggettive, non oggettive, e in certi versi contraddittorie:
la prima cosa, se per voi il 34 è un elaborazione, tutte le rs ripo a libretto cosi come escono dalla fabbrica sono elaborate?non credo proprio..
quelle sono le originali full power
il 34 piu difficile e delicato da carburare?lo pensate voi, una volta che impari a carburare è un gioco da ragazzi, se non si è capaci di carburare anche un 12 è incarburabile.
in piu solo io mi ricordo di tutte le centinaia di topic aperti per le nuove rs incarburabili o di tutte le grippate dovute alle carburazioni fatte coi piedi?
il 28 secondo voi è stato introdotto perchè migliore?io penso proprio di no, guardate i fatti, le vostre moto devono essere depotenziate a libretto e rientrare in standard durissimi di norme antinquinamento, mantenere il 34 sarebbe stato controproducente e autolesionista per la casa.
Perchè non inserirlo nel kit ufficiale di ripotenziamento allora, semplice, il kit ripo mantiene lo stesso omologazione nei paesi esteri in cui le norme vigenti sono meno dure, quindi il 28 aiuta lo stesso a mantenere basse le emissioni.
a riprova il fatto che vengono vendute espansioni fp con varie omologazioni €1 e persino €2 (come facciano poi non me lo chiedete)
in sintesi (perchè mi sto divulgando troppo) un rs ripo ufficiale è come usciva a potenza piena quando non c erano le norme antinquinamento a dettare legge, quelle di adesso sono soltanto adattamenti dovuti al caso, quindi per me rimane giustissimo riportare il fatto perchè il 28 rimane una scelta dettata dal depotenziamento e dalle norme antinquinamento.
wow smarmi respira... io ho espresso un mio concetto puramente personale.....ho detto PER ME, che non è legge, mettere un 34 sopra modelli che da un pò oramai montano il 28(sia per inquinamento o altro)è un elaborazione....tutto qui