EMI1975 ha scritto:
Io non elogio la filosofia di nessuno, quì si sta discutendo di una comparativa basata su dati oggettivi : prova al banco, prestazioni, rempi sul giro e impressioni di tester professionisti. Se vuoi discutere di questo ok, ma se vuoi continuare a scrivere ogni caz**** che ti passa per la testa è inutile stare qui a parlare, per le caz**** c'è il Motobar
che sei di parte ormai lo abbiamo capito tutti, si capisce dal tuo avatar e da tutte le cose che dici negando l'evidenza dei fatti
i fatti che neghi, dicono che la ZX10 R nonostante le cartelle stampa che decantavano potenza da Motogp e doti dinamiche superiori e tutti, l'unico obiettivo che ha raggiunto è quello di essere davanti alle sue sorelle giapponesi, e vorrei vedere che fosse il contrario visto che le 1000 di Honda ,Yamaha e Suzuki sono progetti che hanno almeno 3/4 anni
Honda chissa perchè non partecipa
Suzuki ha subito piccoli aggiornamenti tecnici,e yamaha importanti modifiche,tra cui l'aggiunta dell'elettronica.
L'unico difetto della ninja 2012,gia visto nella comparativa con gli onboard dell'anno corso è la rapportatura troppo lunga che fa perdere qualche decimino in uscita di curva
Anche se ha questo problema resta davanti alla tanto acclamata panigale che vanta potenze di alcune sbk di qualche anno fa ed è pure davanti alla MV Agusta F4RR.
Vedremo quando motociclismo pubblica i dati rilevati al banco e la loro opinione sulle moto
Aprilia?Una moto MITICA con una ciclistica da vera italiana,da URLO!Senza contare il sistema APRC .E poi il suo V4 deve spingere veramente forte.
Bmw è una gran moto,che SECONDO ME come prestazione pura è come la ninja.