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elaborazione beta 50cc rr
13199644
13199644 Inviato: 3 Apr 2012 19:10
Oggetto: elaborazione beta 50cc rr
 

io vorrei sapere quale di questi due gt è migliore in termini di affidabilita! (risposte precise per favore)
i due gt sono il malossi mhr 76.5 in alluminio (non il replica) e il polini d50 76 in alluminio
grazie
 
13199944
13199944 Inviato: 3 Apr 2012 20:08
 

Sono entrambi in alu bifascia con testa monopezzo...Il Polini è un intermedio e ha un erogazione più regolare,mentre il malossi è un base spinto:
In termini di affidabilita ti consiglierei Il malossi anke se non c'è tanta differenza sotto questo punto di vista...La scelta sta poi a te se vuoi un Polini(intermedio spinto) o un malossi (base spinto) 0509_up.gif
 
13200086
13200086 Inviato: 3 Apr 2012 20:37
 

Io ti consiglierei Malossi, ce l'aveva un mio amico prima di vendere la moto e ha girato di brutto per 8000 km con miscelatore e albero originale, va veramente tanto!
Io ti dico Malossi, perchè se cerchi un intermedio spinto, ti direi di puntare su altro icon_wink.gif
 
13200314
13200314 Inviato: 3 Apr 2012 21:19
 

ma non avete capito che gt intendo io il malossi mhr 76 replica e un base spinto mentre quello che dico io, il malossi mhr d50 e un semitrofeo non e il replica mentre il polini e un intermedio e io vorrei sapere qual'e il piu affidabile icon_biggrin.gif
 
13200320
13200320 Inviato: 3 Apr 2012 21:21
 

Capì! Allora trova qualcuno che li monta, buona fortuna icon_asd.gif
Con tutto quello che ci vuole per farli girare bene, ci metti un overtrofeo, se invece tieni davvero all'affidabilità, ma tieni anche alle prestazioni, un bell'intermedio potrebbe essere un buon compromesso 0509_up.gif
 
13200373
13200373 Inviato: 3 Apr 2012 21:35
 

il polini è un grand bel gt...ha dei bassi veramente corposi...è più potente di un top viola..
 
13200402
13200402 Inviato: 3 Apr 2012 21:42
 

federicodilapi ha scritto:
ma non avete capito che gt intendo io il malossi mhr 76 replica e un base spinto mentre quello che dico io, il malossi mhr d50 e un semitrofeo non e il replica mentre il polini e un intermedio e io vorrei sapere qual'e il piu affidabile icon_biggrin.gif


io invece vorrei sapere dov'è finita la e accentata icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque quoto per il polini anche se però se cerchi l'affidabilità credo ti convenga ripiegare su un intermedio che costa meno e necessita meno manutenzione
 
13200412
13200412 Inviato: 3 Apr 2012 21:44
 

Albyx94 ha scritto:


io invece vorrei sapere dov'è finita la e accentata icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque quoto per il polini anche se però se cerchi l'affidabilità credo ti convenga ripiegare su un intermedio che costa meno e necessita meno manutenzione

il polini di affidabilità ne ha moltissima...la cromatura è fatta veramente bene...
 
13200433
13200433 Inviato: 3 Apr 2012 21:51
 

Leggete meglio, lui parla del semitrofeo.. dell'MHR Team testa monopezzo! Comunque il Malossi va più forte e se trattato bene dura anche più di 10.000km!
 
13202962
13202962 Inviato: 4 Apr 2012 16:49
 

esatto è proprio quello che intendo io! so che è piu potente ma è anche un gt in alluminio e monofascia!
io vorrei mettere questo gt e vorrei che mi durasse almeno 2 annetti tenenedolo bene,facendolo riscaldare sempre e cambiandogli la fascia ogni 3-4000 km e il pistone dopo 7-8000 km
secondo voi mi durera?
io come media giornaliera di km faccio come minimo 15-20km
 
13204679
13204679 Inviato: 5 Apr 2012 0:50
 

Ti durerà tranquillamente, i Malossi sono cilindri OTTIMI, li paghi di più ma sono davvero ottimi rispetto ad altre marche, anche più dei Polini ad essere sincero. La manutenzione è ottima, puoi anche cambiare la fascia insieme al pistone, il primo cambio fallo dopo 6000 km, il secondo dopo 4000/5000 e aumenta la frequenza della manutenzione... per il cambio fascia comunque sarà il motore a dirtelo, sentirai le prestazioni calare nettamente e capirai che è il momento di dare una rinfrescata al gruppo termico 0509_up.gif
 
13205931
13205931 Inviato: 5 Apr 2012 11:41
 

grazie mille per i consigli faro cosi! icon_cool.gif
questa è l'ela che vorrei fare:
gt: malossi mhr team 76.5 (in allumin io e monofascia)
albero motore: motoforce sport
scarico:artigianale dapp motors
carburatore:dell'orto 24 vhst
pacco lamellare:malossi vl15
frizione:polini
centralina:top rossa
rapporto primario 6 marcia z26 top
selettore desmodromico in ergal
rimozione automix e magari una leggera lavorazione ai carter

se qualcuno ha altri consigli o miglioramenti me li dica! icon_biggrin.gif
 
13209434
13209434 Inviato: 6 Apr 2012 3:01
 

I carter lavorali e metti un 26 o 28.. vedrai che potenza! Come frizione ti consiglierei la TOP con molle malossi, in realtà è una frizione Adige venduta dalla top..La polini in carbonio si consuma molto velocemente
 
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