Boosterino98 ha scritto:
Ciao raga..
sul mio booster ((aria verticale)) ho montato:
gt top racing
albero hebo racing
sp3
big valve + 21 ((sono indeciso tra filtro aperto o chiuso ke ne pensate??))
101 malossi
correttori: quali mi consigliate??
frizione: quale mi consigliate??
e rapporti primari 13 44..
secondo voi cosa dovrei cambiare..??
cosa devo aggiungere??
((so ke l'sp3 è un tappo ma nn voglio un motorino ke fa "casino" deve essere tranquillo
oltre a l'sp3 e l'albero ke mi consigliate di cambia??))
se hai sopra i 10.000 km direi di cambiare albero anche se avendo l'sp3 non raggiungerai giri tali da darti problemi come primario hai un 13/52 di originale quindi abbastanza corto avendo montato un primario più lungo avendo uno scarico chiuso ti permette di allungare qualcosa in più per il resto lascerei la scatola filtro originale con una spugna più porosa.
se la frizione non fosse usurata lascia pure la originale con delle mollette verdi polini come correttori punterei sui top 122mm e come variatore se tu lo dovessi ancora acquistare prenderei il multivar normale o se no il top tpr con piattello da 67gradi.