Jack24 ha scritto:
Ricorda che abbassare una tacca di spillo vuol dire alzare il seeger di una posizione, non abbassarlo che poi non parte piu
A quanti km sei?
Sìsì lo so, ora non ho voglia di fare ragionamenti , comunque intendo smagrire di una tacca di spillo!
Kilometri, domani dovrei toccare quota 250 km di Nigga, in totale quasi 2200
Tex47 ha scritto:
Si, certo che ce la puoi fare, è semplice!
C'è il trucco!
Tu smonti il carbu dal coll e airbox, sviti le viti dela tappo della ghigliottina, la sfili e tiri su a mano la molla lasciando il filo dove sta', poi metti la ghigliottina a testa in giu' e lo spillo cade(prendilo senno' si rovina) a quel punto vai su un tavolo e premi lo spillo sul tavolo dalla parte aperta del seeger e quello viene via, poi lo metti alla tacca giusta e lo ripremi ben bene sul tavolo controllando che entri bene e dritto!
a questo punto riinfili lo spillo nel buchetto della ghigliottina e rimetti la molla dentro e fine, lo rimonti!
Prova, senno' nn imparerai mai!
Grazie del consiglio
Se ho tempo e voglia provo anche a maneggiare lo spillo, se non mi fido molto di me lo faccio insieme al ragazzo così sono sicuro di non fare danni, e intanto imparo comunque